Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 3349 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
trainforyuma
Aspirant
Aspirant

Carissimi, sono molto deluso perché le batterie delle mie telecamere Arlo durano al massimo 20 giorni (e con solo poche ore di sorveglianza attiva al giorno!). Il firmware della base e delle telecamere è il più recente, e anche le impostazioni sono ottimizzate per il risparmio energetico. Leggendo alcuni forum, parrebbe che un aggiornamento del firmware di metà 2018 abbia ridotto la durata delle batterie da 3-6 mesi a meno di un mese. A quando un intervento ufficiale di Netgear per risolvere il problema e ripristinare la corretta funzionalità del prodotto?

7 RISPOSTE 7
StephenB
Guru Guru
Guru

@trainforyuma wrote:

Netgear 


Arlo is no longer part of Netgear - so if you want to chat with support on this you'd need to use the contact info on www.arlo.com.

 

Can you give us some idea of how many recordings are being made each day?  I believe the nominal battery life information assumes 5 minutes per day per camera.

 

Also, do you use cloud activity zones (which is only available with a paid subscription)?

 

As a practical matter,  I suggest that you consider getting the arlo-compatible rechargable batteries from Tenergy.

 

 

trainforyuma
Aspirant
Aspirant

Dear Stephen,

 

Thanks for replying, I am answering your questions:

 

>Arlo is no longer part of Netgear - so if you want to chat with support on this you'd need to use the contact info on www.arlo.com.

 

Nice to know, i already did it.

 

>Can you give us some idea of how many recordings are being made each day?  I believe the nominal battery life information assumes 5 minutes per day per camera.

 

About 0 (none) recordings per day.

 

>Also, do you use cloud activity zones (which is only available with a paid subscription)?

 

Absolutely not, i do not use cloud activity.

 

>As a practical matter,  I suggest that you consider getting the arlo-compatible rechargable batteries from Tenergy.

 

Nice to know, currently I am using high quality not rechargeable batteries (Duracell, Panasonic).

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @ trainforyuma,

 

grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Quante telecamere ha?

La stessa cosa succede con tutte?

Quanto lontano sono posizionate dalla stazione base?

Prima dell'aggiornamento firmware il periodo di vita della batterie era più lungo?

 

Ha notato i periodi in cui la telecamera/e risultano non disponibili? offline?

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​

trainforyuma
Aspirant
Aspirant

Ciao Aleksandra, rispondo subito:

 

>Quante telecamere ha?

 

Attualmente 2.

 

>La stessa cosa succede con tutte?

 

Sì si scaricano contemporaneamente.

 

>Quanto lontano sono posizionate dalla stazione base?

 

Circa 6-8m in linea d'aria.

 

>Prima dell'aggiornamento firmware il periodo di vita della batterie era più lungo?

 

A sensazione direi di sì anche se dopo pochi giorni dall'installazione hanno fatto due cicli di update, sia per base che per cam per cui hanno sempre avuto il firmware più aggiornato.

 

>Ha notato i periodi in cui la telecamera/e risultano non disponibili? offline?

 

No, sembrano sempre disponibili.

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @trainforyuma,

grazie per aver risposto.

 

Considerando tutte le informazioni che ci ha fornito le devo chiedere di contattare il supporto tecnico.

La situazione che riscontra è sicuramente anomala e il problema va risolto.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​

trainforyuma
Aspirant
Aspirant

Grazie Aleksandra, l'ho già fatto, in inglese, ma non mi hanno (ancora) risposto.

Da quello che leggo, nel mondo, non sono certo l'unico a riscontrare questa anomalia: basta leggere gli ultimi feedback deludenti su Amazon (a cui non avevo dato peso) riguardo le Arlo a partire indicativamente da metà 2018. Il comune denominatore dei giudizi negativi è che le batterie hanno incominciato a scaricarsi rapidamente da un certo firmware update in poi, mentre prima duravano quanto promesso da Arlo ovvero 3-6 mesi.

Sto per installare il terzo set di batterie in meno di 40 giorni di utilizzo 😞

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @trainforyuma,

grazie per aver risposto.

 

Mi dispiace che sta riscontrando questo tipo della problematica.

 

Le vorrei ricordare che alcuni problemi con le batterie sono dovuti anche all'ambiente in cui si trova il sistema (non penso questo sia il suo caso, mi riferisco alle problematiche degli altri utenti)

Si deve prendere in considerazione il fatto che il sistema Arlo è un sistema basato sul funzionamento in wireless - sensibile per natura ad interferenze ed ostacoli.

 

Sono sicura che l'assistenza provvederà ad un indagine dettagliata. 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​