Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo, doppia modalità

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1025 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Stex_80
Aspirant
Aspirant
Salve, vorrei sapere c'è un modo per avere due modalità attive allo stesso momento, mi spiego meglio, io attivo e disattivo normalmente Arlo ma vorrei che la sera si attivare in automatico la modalità di ripresa notturna, quindi una modalita la imposto manualmente ed una in automatico, è possibile? Grazie.
5 RISPOSTE 5
EvelinaS
Master
Master

Salve @Stex_80,

complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community Arlo! 🙂

 

Si può avere attive le due modalità diverse utilizzando la modalità Programmazione.

 

Troverà maggiori informazioni nei articoli sottostanti:

Cosa sono le modalità e le regole e in che modo Arlo le utilizza?

Come posso impostare una programmazione per la videocamera Arlo nel mio account Arlo?

In che modo posso creare una modalità per assegnare diverse azioni a ciascuna videocamera?

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Stex_80
Aspirant
Aspirant

Salve, grazie della risposta, ho fatto diverse prove e probabilmente non ho capito, o proprio non si può fare quello che vorrei; cerco di spiegarmi meglio:

 

Ho due telecamere, vorrei attivarle manualmente entrambe con la modalità ARM e disattivarle sempre manualmente entrambe con DISARM, questa è la modalità che vorrei utilizzare per quando sono dentro e fuori casa; poi, in automatico vorrei che si attivasse ad un orario ben definito una delle due telecamere. 

 

Quello che non riesco a capire è come avere una modalità "manuale" ed una in automatico diciamo in background allo stesso tempo.

 

Grazie in anticipo.

EvelinaS
Master
Master

Grazie per altre informazioni. Spero di aver capito bene la sua esigenza, di seguito le invio le due opzioni che potrebbe provare:

 

L’opzione 1°:

  • Creare la modalità Personalizzata includendo solo la telecamera desiderata.
  • All’interno della modalità Programmazione includere la modalità personalizzata nell’orario voluto.

 

Nel momento in cui vorrà attivare/ disattivare tutte due le telecamere, basterà attivare manualmente la modalità predefinita ‘Attivata’ / Disattivata.  Invece se vorrà tenere attiva una sola telecamera basterà attivare la modalità Programmazione dove ha incluso solo la telecamera desiderata agli orari da lei stabiliti.

 

 

L’opzione 2°:

  • Includere nella modalità Programmazione le due modalità; Attivata e Personalizzata selezionando gli orari desiderati.

 

Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

 

Stex_80
Aspirant
Aspirant
Grazie della risposta Evelina, non è però fattibile gestire le due modalità come suggerito, la modalità programmazione è ok per gestire la telecamera che dovrebbe lavorare di notte ma non per la modalità attiva che userei ad orari non definiti.
La prima procedura andrebbe bene ma usando dei pulsanti ifttt non riesco a gestire le vari modalità e vorrei evitare agli utenti di entrare nella app Arlo. L' ottimale sarebbe I pulsanti per l'attivazione e la disattivazione di tutte le telecamere ( e per questo nessun problema), poi però dovrei trovare il modo di avere sempre la modalità "programmazione" attiva in back ground.
EvelinaS
Master
Master

Grazie per il feedback @Stex_80,

L'altra possibilità che potrebbe provare è includere la Programmazione all'interno della modalità Geofencing. In questo modo quando si troverà al interno dell'area predefinita, solo la modalità Programmazione con la telecamera che dovrebbe essere attiva durante la notte avrà l'effetto, le altre telecamere saranno disattivate. Invece nel momento in cui si troverà all'esterno dell'area avrà l'effetto la modalità 'Attivata'.  

 

Saluti,

Evelina

Team NETGEAR