Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Ritardo registrazione dopo movimento

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2709 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Astaroth84
Guide
Guide

Salve, sono un possessore del modello Arlo Wire Free.... ho il problema che Arlo rileva il movimento  ma inizia a registrare con un ritardo di circa 2/3 secondi, praticamente la persona fa un bel pò di passi prima che inizia a registrare. Arlo dista dalla sua base circa 3 metri ed in linea d'aria non vi sono ostacoli. E situata Indoor e vorrei eliminare il lag che ha. In più vorrei sapere se è possibile modificare i secondi di registrazione e come. 

 

 

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Astaroth84
Guide
Guide
Attualmente frontalmente, farò delle prove come scritto nel link in descrizione, a posizionarla di lato dalla porta d'ingresso.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Astaroth84,

Bentornato nella Community

 

Come avviene il movimento rispetto la videocamera? Frontalmente o perpendicolarmente?
Può trovare informazioni su come meglio posizionare la videocamera nell’articolo In che modo posso posizionare la videocamera Arlo senza fili o Arlo Pro senza fili?

Per modificare la durata della registrazione In che modo posso regolare la durata della registrazione dei video?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Astaroth84
Guide
Guide
Attualmente frontalmente, farò delle prove come scritto nel link in descrizione, a posizionarla di lato dalla porta d'ingresso.