Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 655 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Alessandro92b
Aspirant
Aspirant
Ciao a tutti, ho un problema al quale non ho trovato risposta nella community. Sostanzialmente ho una telecamera che da un po' non si connetteva alla Base Station perchè troppo distante e troppe barriere, ho quindi acquistato un wifi range extender per utilizzarlo come access point, posizionato circa al centro delle 4 telecamere e connettervi la Base Station. Il problema però persiste ancora, la telecamera incriminata ancora non si connette, e se mi sposto più vicino a questa, se ne disconnettono altre. Ci sono soluzioni? E' possibile estendere/ rinforzare il segnale di Arlo? Grazie
2 RISPOSTE 2
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Alessandro92b ,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Per il momento non si può aumentare il segnale tra le telecamere e la stazione base. 

 

La invito a consultare l'articolo che spiega - Come posso aumentare la copertura del mio sistema di sicurezza intelligente per la casa Arlo? 

 

E' benvenuto a postare la sua idea sulla pagina - https://community.arlo.com/t5/Scambio-di-idee-Arlo/idb-p/it-scambio-di-idee-arlo

 

 

Saluti
Aleksandra
Team Arlo

 

 

 

Alessandro92b
Aspirant
Aspirant

Grazie @AleksandraK per la tua risposta,

purtroppo avevo ben capito cosa fare e avevo ragione, non si può estendere il segnale.

Purtroppo ho già fatto il massimo e l'unica cosa che mi resta da fare è avvicinare un po' le telecamere alla Base Station.

Grazie lo stesso