Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo ESSENTIAL XL OUTDOOR

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 336 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
_Simone_
Aspirant
Aspirant

Salve, ho provato in tutti i modi a contattare il servizio clienti ma non sono riuscito a trovare nè un numero di telefono nè una email cui chiedere assistenza. Ho bisogno di ricaricare le videocamere ma quando sono venuti a montarle non mi hanno fatto vedere come avrei dovuto staccarle dal muro.

Nella guida trovata sul sito non è presente nulla al riguardo.

Potreste aiutarmi a trovare il modo corretto per smontarle?

Saluti,

Simone

6 RISPOSTE 6
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @_Simone_,

benvenuto nella nostra community!

Potresti cortesemente confermarmi se ti riferisci alla nuova Arlo Essential XL Outdoor con risoluzione 2K?

Jurek

Arlo Team

_Simone_
Aspirant
Aspirant

Ciao @JurekT ,

nell'app è presente il dispositivo ESSENTIAL XL Camera. Non è specificato se 2k o no.

Sul sito comunque risulta essere la seguente:

Essential XL Wireless Outdoor Security Camera - 2nd Gen | Arlo

Saluti,

Simone

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @_Simone_,

grazie per la conferma.

Ti invito a provare a guardare questo nostro filmato inerente la configurazione di una videocamera Arlo Essential di seconda generazione: How to Set Up Arlo Essential Outdoor & Essential XL Outdoor Cameras (2nd Generation)

La parte utile è quella che inizia attorno a 1:50.

Jurek

Arlo Team

_Simone_
Aspirant
Aspirant

Ciao @JurekT ,

sei sicuro di aver condiviso il link corretto? Mi apre un video su youtube ma non penso c'entri nulla con le cam.

Saluti,

Simone

_Simone_
Aspirant
Aspirant

Ciao di nuovo,

ho provato a cercare il titolo del video che mi hai postato (e non il link che contiene). Ho trovato un video sul montaggio. Sono riuscito a smontarla. Grazie per il supporto!

Saluti,

Simone

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @_Simone_,

grazie per il riscontro. Sono felice di esserti stato d'aiuto! Mi scuso per l'errore con il filmato, deve essere successo qualcosa quando ho copiato l'indirizzo URL del filmato corretto.

Jurek

Arlo Team