Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Camera zoom e bianco e nero

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3038 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Marven
Guide
Guide

Buongiorno a tutti, ho acqusitato ieri il prodotto arlo con due camere.

Ieri ho provveduto ad installarle e ad aggiornare il firmware e funzionavano benissimo entrambe.

Stamattina una delle due camere, posizionata in stanza con luce naturale, visualizza live sempre la ripresa zoomata e in bianco e nero.

Qualcuno mi sa aiutare?

Forse mi conviene rimuovere il dispositivo e risintonizzarlo con la base?

CAvolo nemmeno un giorno e iniziano a dare problemi....

Grazie

Marcello

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Marven
Guide
Guide

Salve Elisabetta, ho risolto facendo così.

Ho dissociato la camera dalla base, ho tolto le batterie, e l'ho riassociata alla base.

Adesso funziona correttamente; ho notato che è molto sensibile alla luce, nel senso che per passare alla modalità diurna deve essere posizionata in una zona molto luminosa; se la metto anche di giorno in una zona d'ombra, rimane in modalità notturna.

Grazie per la sua atenzione.

Marcello

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Marven,

Se clicca sulle impostazioni della videocamera e click su Impostazioni video vede solo l'immagine zoomata o la finestra corretta?

Provi a spostare la videocamera in altro ambiente per vedere se tornano i colori ed è un problema solo di posizione. Altrimenti disabiliti la visione notturna, esca dall'app, rifaccia log in e riabiliti la visione notturna. Se ancora il problema persiste rimuova la videocamera dall'account, apra e chiuda il vano delle batterie e la risincronizzi nuovamente alla stazione base.

 

Rimango in attesa di sue

 

Cordiali Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Marven
Guide
Guide

Salve Elisabetta, ho risolto facendo così.

Ho dissociato la camera dalla base, ho tolto le batterie, e l'ho riassociata alla base.

Adesso funziona correttamente; ho notato che è molto sensibile alla luce, nel senso che per passare alla modalità diurna deve essere posizionata in una zona molto luminosa; se la metto anche di giorno in una zona d'ombra, rimane in modalità notturna.

Grazie per la sua atenzione.

Marcello

 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimo,

la ringrazio per aver condiviso la soluzione.

 

La invito a segnare il suo post come Soluzione Accettata. In questo modo possiamo agevolare altri utenti con lo stesso problema nel trovare velocemente la soluzione.

 

Saluti e grazie per la collaborazione

Elisabetta

Team NETGEAR