Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

App non permette di accedere a modalità (ARLO senza fili, Android)

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2741 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Riccardo_A
Follower
Follower

Buongiorno,

ho acquistato e configurato una Arlo senza fili.

Da computer (anche non collegato alla stessa rete) riesco a fare tutto, mentre da app riesco solo a vedere le immagini della camera e le registrazioni, ma non riesco ad accedere alle modalità perchè a fianco all'immagine della Stazione Base continua ad esserci scritto "Recupero dello stato". Sempre da smartphone, ma da browser, funziona (ma non essendo ottimizzato è poco gestibile).
Come posso risolvere? Già reinstallata la app.

Grazie,

Riccardo

 

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Riccardo_A,

Benvenuto nella Community e grazie per il post!

 

Quando si collega con il cellulare utilizza il wifi o i dati mobili? Li provi entrambi cortesemente per vedere se il problema c'è in entrambi i casi.

Che smartphone utilizza e che versione dell'App ha?

Riesce a lanciare lo streaming da smartphone?

 

Ha la possibilità di provare a utilizzare un altro cellulare per capire se il problema persiste?

 

Saluti

Elisabetta 

Team NETGEAR

 

Nik84
Aspirant
Aspirant
Buonasera Federica,<br>Premetto che ho una base station con due telecamere Arlo... funzionavano fino a ieri da quattro mesi ormai perfettamente... da ieri non funzionano più o meglio come apro l'app mi dice che il dispositivo è offline e non vedo nulla... ho provato a spegnere la base station e a reserrare le due telecamere ma niente... premetto che i tre l'ex verdi sulla base sono accesi stabili.... ho allora cancellato l'app e l'ho re installata ma niente quindi ho cancellato i dispositivi nel l'app x riaggiungerli ma propio in questo momento quando cado X aggiungere dispositivo e clicco nella telecamera non me lo permette di fare e mi viene fuori una scritta strana nell'app (se mi lascia l'e-mail le mando uno screenshot) non è che l'app in questi giorni Vi risulta che abbia qualche problema? Fin'ora mi sono trovato benissimo e vorrei risolvere il problema visto il costo che hanno! Attendo notizie<br>Grazie<br>Nicola
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Nik84,

il problema persiste?

 

Dai nostri sistemi risulta tutto connesso.

Il problema si presenta solo con l’App? Se accede da Web?

Se solo da App, le chiederei di indicarci che dispositivo usa e che versione App.

Può inserire direttamente nel post lo screenshot del messaggio di errore che appare.

La connessione delle videocamere risulta molto bassa. A che distanza si trovano dalla stazione base?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR