Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

App Arlo secure per android crash

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 269 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
tega1
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, da qualche giorno credo in corrispondenza con l'ultimo aggiornamento dell'app android, quando cerco di scaricare nello smartphone i video salvati nell' hub il sistema va sempre in crash.

Ho provato a disinstallare re installare e riavviare tutto ma non ho ottenuto nessun risultato.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie.

6 RISPOSTE 6
tega1
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, da qualche giorno credo in corrispondenza con l'ultimo aggiornamento dell'app android, quando cerco di scaricare nello smartphone i video salvati nell' hub il sistema va sempre in crash.

Ho provato a disinstallare re installare e riavviare tutto ma non ho ottenuto nessun risultato.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie.

Wido
Aspirant
Aspirant

I have the same problem!

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @tega1 e @Wido,

ciò avviene su un dispositivo Android o IOS?

Jurek

Team Arlo

tega1
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, dispositivo Android versione app 5.4.0_28783. Ho un vecchio tablet con una versione più vecchia installata e tutto funziona.

Wido
Aspirant
Aspirant

It happened on Android phone

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @tega1,

grazie per il feedback. In questo caso, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico seguendo questi passaggi:

• Visita la nostra pagina di supporto
  • Scorri fino alla sezione intitolata “Cliente esistente che cerca assistenza con il tuo prodotto o servizio?”
  • Effettua l'accesso al tuo account Arlo principale nel modulo di login appena sotto il titolo

Una volta effettuato l'accesso, ti verranno presentate le opzioni di contatto per te disponibili.

@Wido, which country are you from?

Jurek
Team Arlo