Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 9 risposte
  • 27557 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 5 con conversazione attiva
Macm88
Follower
Follower

Salve, è possibile aggiungere altre stazione base con lo stesso account? Grazie, Marco.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
EvelinaS
Master
Master

Gentile Marco, 

 

La ringraziamo per il Suo post e benvenuto nella Community Arlo.

 

Si è possibile aggiungere altre stazioni base con lo stesso account. Per

questo è necessario sottoscrivere il piano di abbonamento Elite, grazie al 

quale si può connettere fino a 15 videocamere e 3 stazioni base.

 

Per maggiori dettagli La invito a consultare l'articolo Quali sono i piani di abbonament​o Arlo e quanto spazio di archiviazi​one su cloud è disponibil​e?

 

Spero che queste informazioni Le saranno d'aiuto.

 

Cordiali saluti,

 

Evelina S.

Arlo Team

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
EvelinaS
Master
Master

Gentile Marco, 

 

La ringraziamo per il Suo post e benvenuto nella Community Arlo.

 

Si è possibile aggiungere altre stazioni base con lo stesso account. Per

questo è necessario sottoscrivere il piano di abbonamento Elite, grazie al 

quale si può connettere fino a 15 videocamere e 3 stazioni base.

 

Per maggiori dettagli La invito a consultare l'articolo Quali sono i piani di abbonament​o Arlo e quanto spazio di archiviazi​one su cloud è disponibil​e?

 

Spero che queste informazioni Le saranno d'aiuto.

 

Cordiali saluti,

 

Evelina S.

Arlo Team

 

filtec
Tutor
Tutor
Salve, vorrei sapere se è possibile usare il sistema con l'account gratuito per vedere le registrazioni grazie
filtec
Tutor
Tutor
Cioè è possibile utilizzare l'account gratuito solo per 1 mese oppure per sempre con la sola limitazione della registrazione fino a 7 giorni?
FedericaC
Arlo Employee Retired

Gentile Filtec,

 

L'utilizzo dell'account gratuito, Piano Base, non ha un limite di tempo, ossia non è un trial. Se ha bisogno di uno spazio di archiviazione superiore a 1 GB, oppure se desidera conservare le registrazioni per un periodo di tempo maggiore di 7 giorni può effettuare l'upgrade. 

 

Maggiori informazioni sui piani di abbonamento e lo spazio di archiviazione sono disponibili qui

 

Spero che queste informazioni le siano d'aiuto.


Cordiali Saluti,


Federica C.
Arlo Team

filtec
Tutor
Tutor

La ringrazio per la sua tempestiva risposta, colgo l'occasione per complimentarmi sia per l'ottimo prodotto

che per il servizio di assitenza.

 

Saluti

Calogero Filangieri

arlok
Tutor
Tutor

Buonasera,


ho utilizzato Arlo con 2 videocamere per circa una settimana e non mi ha dato problemi.

 

Adesso all' improvviso e senza nessun motivo quando provo ad aprire l' applicazione mi dice che la stazione base non è connessa ad internet.

 

Sulla stazione base le luci dell' accensione e della connessione internet sono di colore verde, mentre la luce delle videocamere risulta spenta.

 

é inoltre impossibile effettuare la sincronizzazione delle videocamere perchè non le vede proprio e non è un problema di batterie perchè le ho appena sostituite.

 

Come posso risolvere il problema?

EvelinaS
Master
Master

Gentile arlok,

 

Può trovare la risposta nel post Perché la mia stazione base è offline?  

 

A disposizione per eventuali chiarimenti.

 

Cordiali Saluti,

 

Evelina S.

Arlo Team

arlok
Tutor
Tutor

Buongiorno Evelina,

 

ho eseguito la procedura che mi hai suggerito per aggiungere la stazione base al mio account, ma adesso non riesco a sincronizzare le 2 videocamere; perchè?

 

Ho effettuato la procedura più volte, resettando anche la stazione base, sostituendo le batterie, provando più volte ma niente da fare. Come mai?!

 

Sulla stazione base sono accese, di colore verde fisso, i primi due led sulla sinistra; quando tento di sincronizzare una videocamera, inizia a lampeggiare in giallo, l'ultimo led sulla destra, che, come indicano le istruzioni, dovrebbe servire per applicazioni future.

 

Mi puoi aiutare?!

 

Grazie mille!!

 

 

FedericaC
Arlo Employee Retired

Buongiorno Arlok,

 

Grazie per la sua segnalazione.

 

Le manderemo un messaggio privato a breve per acquisire qualche informazione in più sul suo sistema di sicurezza Arlo.

 

 

Cordiali Saluti,

 

Federica C.

Arlo Team