Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Accesso multi utente

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 701 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Brixia67
Guide
Guide

Buonasera,

Ho acquistato il modello Essentail e lo sto gestendo con il Geofencing, vorrei capire come funziona l’app quando viene installata su più dispositivi, vedo che non è possibile accede alla cam contemporaneamente su tutti i dispositivi ma uno solo alla volta, devo utilizzare la modalità “Chiama un amico” o proprio non è possibile l’accesso contemporaneo di più utenti.

grazie

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Brixia67,

 

per ragioni di sicurezza non è possibile accedere allo stesso account Arlo contemporaneamente da due dispositivi separati. In questo caso è necessario usufruire dell'opzione di condivisione dell'accesso, grazie alla quale è possibile condividere le camere che si trovano sull'account principale con uno o più account Arlo. Per maggiori dettagli La invito a consultare i seguenti articoli:

 

• In che modo posso aggiungere gli amici all'account Arlo?

• Quali sono i privilegi degli amici quando concedo loro i diritti di accesso al mio account Arlo?

• In che modo posso modificare i privilegi degli amici nell'account Arlo?

• Come si eliminano amici dall'account Arlo?

 

Ciò permette anche che il geofencing funzioni con più dispositivi, ovvero se si utilizzano due dispositivi, per esempio il sistema si attiverà quando ambedue i dispositivi sono al di fuori del raggio e si disattiverà quando uno dei due rientra nel raggio.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Brixia67
Guide
Guide
Buongiorno,
Ho seguito la guida indicata per gli atri due dispositivi per condividere il mio account, ma solo quello di mia moglie è visibile, quello di mia figlia è ancora in attesa anche se il suo account è stato regolarne creato.
Altra cosa che ho notato, questa mattina io ero al lavoro e mia moglie a casa e delle 4 telecamere due erano disattivate e due no, pur avendo le stesse impostazioni, sono tutte gestite in Geofancing.
Resta sempre il problema delle telecamere offline quando accedo alla app.
Mi sembrano problemi molto gravi e gradirei una soluzione visto la cifra spesa.
Ho anche aperto in ticket di segnalazione.
Di questo passo mi vedrò costretto a rendere i prodotti.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Brixia67,

 

se ha già proceduto a contattare il nostro supporto tecnico e ad aprire un ticket di supporto, La invito gentilmente a continuare a collaborare con il nostro team di supporto per una celere risoluzione delle problematiche in corso.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo