Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Accesso Login arlo ( app e sito)

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 3282 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
LuigiArlo
Initiate
Initiate

Salve non so per quale motivo ma da ieri se provo ad accedere con il cellulare tramite l'app vedo le telecamere e mi dice " il dispositivo Arlo risulta offline. Assicurarsi che il dispositivo sia acceso e connesso a internet"  Se provo a fare il login 

tramite browser da pc ( chrome - Firefox - Edge e internet explorer ) non mi fa accedere metto nome utente e password

do ok e non succede nulla ri do ok e sparisce sia user che pass. 

La base arlo ha tutti e tre i led accesi quindi correttamente collegata.  e utente e pass sono corretti perche mi ci sono collegato per scrivere qui. 

C'è un disservizio ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @LuigiArlo,

il sistema risulta offline dai nostri sistemi.

 

Le consiglierei di fare un reset della stazione base e nuova configurazione (della stessa e delle videocamere):

-Tenere premuto il foro reset finché i LED lampeggiano arancione

-Appena lampeggiano arancione rilasciare il foro

-Attendere che i primi due LED diventino verdi

- Entrare nell'App In Videocamere>Aggiungi dispositivo>Stazione base e seguire le istruzioni riportate

- Una volta riassociata la stazione base, associare le videocamere singolarmente: Videocamere>Aggiungi dispositivo>Arlo>Stazione base e seguire anche qui le istruzioni

 

In attesa di sue

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @LuigiArlo,

il sistema risulta offline dai nostri sistemi.

 

Le consiglierei di fare un reset della stazione base e nuova configurazione (della stessa e delle videocamere):

-Tenere premuto il foro reset finché i LED lampeggiano arancione

-Appena lampeggiano arancione rilasciare il foro

-Attendere che i primi due LED diventino verdi

- Entrare nell'App In Videocamere>Aggiungi dispositivo>Stazione base e seguire le istruzioni riportate

- Una volta riassociata la stazione base, associare le videocamere singolarmente: Videocamere>Aggiungi dispositivo>Arlo>Stazione base e seguire anche qui le istruzioni

 

In attesa di sue

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

 

LuigiArlo
Initiate
Initiate

Risolto grazie 

ma non ho capito come sia capitato. A casa è solo andata via la corrente mi sembra stranissima come cosa.