Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3094 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
pellinaccio
Aspirant
Aspirant

Chi mi puo aiutare : non sono esperto di compiuters

Ho dieci telecamere e per 7 mesi mi si visualizzavano sul compiuters e adesso all'improvviso sparito tutto , mi compare la scritta che non si connette perchè il sito  potrebbe non essere sicuro. Sul telefonino tutto OK su l'Pad tutto Ok . su Netgear communities tutto OK . Cosa e successo

grazie per la eventuale consulenza

paolo

3 RISPOSTE 3
EvelinaS
Master
Master

Salve Paolo, 

 

Quale sistema operativo ha installato sul PC, e quale browser Web (motore di ricerca) utilizza per accedere al sistema Arlo tramite il sito https://arlo.netgear.com/#/login? Ha per caso effettuato di recente qualche modifica delle impostazioni del browser o ha aggiornato antivirus su questo PC? 

 

Provi a utilizzare diversi browser come ad esempio Google Chrome o Mozilla Firefox.

 

Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

pellinaccio
Aspirant
Aspirant

Grazie per l'aiuto.

Il mio Compiuters è un MAC della Apple.

Il motore di ricerca è Yahoo che per 7 mesi a sempre funzionato (e funziona entro su tutto fuori che su Arlo.Netgear)

Sul PC non è istallato nessun Antivirus

Nessuna modifica delle impostazioni del Browser (anche perche sono solo buono a spengere e accendere il compiuters)

Grazie Paolo

EvelinaS
Master
Master

Gentile Paolo,

grazie per la risposta. 

 

Il sito le da la possibilità di ignorare il messaggio di avvertimento? E' presente la voce 'Avanzate'? 

Lei ha la possibilità di effettuare lo screen shot (cattura dello schermo) dell'errore che le appare quando accede sul sito https://arlo.netgear.com/#/login? Può trovare i passi per inserire un immagine nel post qui

 

Ho verificato il funzionamento del sito di gestione del sistema Arlo tramite un PC di Apple e non ho riscontrato alcuni problemi con l'accesso, e ho potuto visualizzare immagini dalle telecamere Arlo.

Le suggerirei di provare ad accedere al sistema Arlo con un altro motore di ricerca. Può scaricare un altro browser Web sul suo PC come ad esempio Chrome o Mozilla Firefox. 

 

Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR