Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 1948 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Alexelle78
Aspirant
Aspirant
Un consiglio aggiornate l'applicazione di arlo o l'applicazione di google Home per poter utilizzare Arlo essential video dorbell wired come un vero e proprio videocitofono anche con google nest hub , per intenderci anche con l'opzione push to talk
Sarebbe un passo avanti anche per la vostra domotica abbinata non solo ad alexia ma anche a google, al suo assistente e ai suoi prodotti google nest hub
6 RISPOSTE 6
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Alexelle78,


la funzione push-to-talk è disponibile tramite l'applicazione mobile di Google Assistant, ma non è possibile comunicare direttamente con il Google Nest Hub (inteso parlando a esso).


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

Alexelle78
Aspirant
Aspirant
Quindi se per caso ho lo smartphone con la batteria scarica, con il display google nest hub non posso comunicare con chi mi ha suonato il campanello arlo video dorbell wired?
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Alexelle78,


no, non è possibile comunicare direttamente con un visitatore davanti al Video Doorbell parlando direttamente al dispositivo Google Nest Hub.


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

Saba66
Aspirant
Aspirant

Il mio problema con il campanello Arlo è che quando chiedo a Google nest hub lo streaming del campanello, il supporto mi risponde che avvia lo streaming ma poi risulta che la camera del campanello è off line mentre è perfettamente on line, quando qualcuno suona mi annuncia che c'è qualcuno alla porta ma non mi fa vedere le immagini della persona che si trova davanti alla porta

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Saba66,

 

Le consigliamo di rimuovere il dispositivo Arlo e dissociare l’account Arlo da Google Home per poi riaggiungere tutto da capo. Se questa procedura non dovesse funzionare diminiuisca la qualità video del videodoorbell e ritenti lo streaming. Se anche questa volta il dispositivo risulta offline la prego di contattare il supporto tecnico.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Saba66
Aspirant
Aspirant

Ho fatto tutto il necessario purtroppo ho dovuto fare il reso, domani parte

Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 1949 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva