Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3006 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Franco1972
Aspirant
Aspirant

Non riesco più ad installare la WiFi al Videocitofono Dorbell Wire-Free.  Non mi riconosce e non mi fornisce alcun segnale/tono di riconoscimento e operazione riuscita QR Code.  Quando inserisco la batteria i led sul pulsante telefono lampeggiano in bianco.  Lo avevo installato qualche mese fa ma poi causa assenza WiFi nel'area di posizionamento è rimasto spento.  Ora che la WiFi arriva fino alla postazione del videocitofono, non riesco più a installarlo.  Sull'App non risultano altri dispositivi collegati/installati.  Possibile che debba resettare il videocitofono per reinstallarlo? come si può fare? Saluti. Franco

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Franco1972,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto/a nella community Arlo!

 

La prego gentilmente di eseguire le prove descritte nel seguente articolo: Arlo Essential Video Doorbell non è stato trovato durante la configurazione; cosa devo fare? 

 

e prego riferirmi se il problema persiste.

 

Si assicuri anche che la batteria del suo Video Doorbell Wire-Free sia sufficientemente carica, a meno che esso non sia stato cablato al suo campanello esistente.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Franco1972
Aspirant
Aspirant

Caricato batteria e ripristinato funzioni di fabbrica, ho quindi configurato l’apparecchio e collegato alla sua postazione ed è funzionante. Grazie per supporto. Saluti

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Franco1972,

 

grazie per la risposta. Sono lieto di esserLe stato utile! Non esiti a visitare nuovamente la nostra community in caso di future necessità.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3007 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva