Este tema ha sido cerrado a nuevas publicaciones debido a la inactividad. Esperamos que se una a la conversación publicando en un tema abierto o iniciando uno
Seconda casa
- Suscribirse a un feed RSS
- Marcar tema como nuevo
- Marcar tema como leído
- Flotar este Tema para el usuario actual
- Favorito
- Suscribir
- Página de impresión sencilla
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Resaltar
- Imprimir
- Informe de contenido inapropiado
Salve!
ho una door Bell ed una camera essential installate nella casa principale ed ho acquistato una seconda door bell ed una camera Pro XL in una seconda casa in montagna, chiaramente distanti tra loro e con Wi-Fi diversi.
Riesco con lo stesso abbonamento a gestire la door bell di casa principale e le due telecamere che si trovano nelle due case separate, mentre per la seconda door bell installata nella seconda casa pur vedendola e gestendola con il e mie credenziali di accesso, riguardo all’abbonamento mi indica “Periodo di prova Arlo secure attivo” per cui mi da una scadenza della gestione del dispositivo nei 90 giorni, cioè non rientrerebbe nell’abbonamento annuale”. Sapete dirmi come mai succede questo? Grazie
- Etiquetas:
-
Installation
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Resaltar
- Imprimir
- Informe de contenido inapropiado
You are automatically opted into the trial when you install the camera/doorbell.
Just let that continue - you can add it to your normal subscription plan when the trial ends. That might happen automatically.
Note that Arlo is rolling out a new user interface which has "Feed" and "Dashboard" at the bottom the app. The older interface says "Library". When you are migrated to "Feed" you will need one subscription per configured location.