Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 10 risposte
  • 2443 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Annaitaly94
Tutor
Tutor

Salve ho riscontrato che la batteria non viene ricaricata sulla telecamera devo per forza usarla o su un’altra telecamera o devo usare il caricabatterie 

10 RISPOSTE 10
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Annaitaly94,

benvenuto nella community Arlo!

Intende dire che la batteria non si ricarica quando è inserita nella videocamera in questione e viene connessa a una presa elettrica? Per caricabatterie, intende la stazione di ricarica?

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo

Annaitaly94
Tutor
Tutor

Si esatto quando è collegata a una presa elettrica non viene caricata, si la collega la collego alla stazione di ricarica funziona o a un’altra telecamera viene messa in carica

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Annaitaly94,

grazi per la risposta.

La invito in questo caso a contattare il nostro supporto tecnico così da poter procedere con maggiori verifiche. Il nostro supporto tecnico è disponibile in lingua Inglese. francese, tedesca, svedese e polacca.

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo

Annaitaly94
Tutor
Tutor

Buongiorno ho aperto la

segnalazione ma non riesco a accedere alla pagina della richiesta dov’è trovo la pratica per controllare  a che punto è qualcuno sa come il link ?

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Annaitaly94,

grazie per la risposta.

Ha ricevuto una mail dal nostro supporto tecnico con il numero di caso?

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo

Annaitaly94
Tutor
Tutor

ho aperto il caso ma ora non so se non ho fatto in tempo a rispondere  i dati del caso sono i seguenti

Your Case Details
Case Number: 00542877
Subject: ultra onboarding
Product: VMC5040

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno, grazie per aver fornito il numero di caso.

Vedo che il caso è stato già chiuso. Vedo tuttavia che il caso riguardava una videocamera Ultra che non si connetteva, e non un problema con la ricarica. È corretto?

Distinti saluti,

Jurek
Team Arlo

Annaitaly94
Tutor
Tutor

Buongiorno si su una telecamera ho riscontrato quel problema come ha scritto che non si collegava l’altra invece ha un problema di ricarica 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Annaitaly94,

grazie per la risposta.

In questo caso, essendo che il ticket è stato chiuso automaticamente, La invito gentilmente ad aprirne uno nuovo per ricevere maggiore assistenza.

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo

Annaitaly94
Tutor
Tutor

Ah ok forse non mi sono spiegato bene , avevo già aperto la segnalazione ma non trovo più i dati gli unici che ho trovato erano di quelli vecchi riproverò a fare richiesta 

grazie ancora 

Statistiche discussione
  • 10 risposte
  • 2444 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva