Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 534 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Val75
Follower
Follower

Buongiorno,

Ho un problema con le mie telecamere Arlo Pro 3. Avendo la app sul telefono, mi arrivano alcune notifiche push con tanto di anteprima video di movimento rilevato.
Se apro un video dall’anteprima, riesco a visualizzare il video che seleziono e visualizzo.

Quando vado a controllare nell’app per visualizzare le altre notifiche di movimento ricevute in anteprima, alcune volte nella libreria dei video non appaiono le notifiche che non avevo aperto ma che erano arrivate in anteprima.

L’unica che risulta è quella che ho aperto direttamente cliccando dall’anteprima.
Le altre, insomma, è come se non fosse mai arrivate.

Da cosa può dipendere?

Temiamo che qualcuno, con buona probabilità, usi un jammer per disturbare il nostro wi-fi e che sia riuscito a entrare anche nel nostro router.

Ovviamente abbiamo aggiornato le password di Arlo e del wi-fi  e attivato la notifica in due passaggi.

È possibile che la mancata visualizzazione dei filmati possa dipendere da qualche interferenza esterna?

Grazie mille.

1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Val75,

benvenuto nella nostra community!

Hai per caso dei filtri impostati all'interno della LIbreria? Quale modalità è in uso per le tue videocamere?

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 535 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva