Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 1605 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Kari313
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

 

da qualche settimana ho uno strano problema di ricezione delle notifiche su dispositivo iOS 14.7.1 con versione App 3.5.4 (2966). Per qualche motivo dei 10 dispositivi collegati ricevo le notifiche di movimento solo da 1 solo di questi pur avendo attivate le notifiche sia a livello di app che di sistema.  Questo strana situazione non succede con altri 2 smartphone che utilizzano la stessa versione di iOS e della App Arlo che ricevono regolarmente le notifiche da tutti i dispositivi. Ho già provato ad eliminare e reinstallare la app senza successo. Faccio notare che non è la prima volta che succede una cosa simile, infatti devo periodicamente creare dei nuovi account perchè per qualche motivo ad un certo punto questi smettono di ricevere le notifiche.

Cosa potrei controllare?

 

Grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Kari313
Aspirant
Aspirant

Buongiorno @JurekT,

 

confermo che tutte le telecamere erano selezionate per la condivisione (oltretutto al mio account erano stati dati anche privilegi amministrativi). Le ho fatte deselezionare, salvare e poi riselezionare ancora e salvare nuovamente. A questo punto ho ricominciato a ricevere le notifiche regolarmente. Per il momento quindi ho risolto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Kari313,

 

anche il modello d'iPhone è il medesimo per tutti e tre i dispositivi in suo possesso?

 

Il problema persiste anche con una modalità personalizzata?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Kari313
Aspirant
Aspirant

Buongiorno @JurekT ,

 

il modello di iPhone degli altri utenti è diverso (un XS e un 12 Pro) e ho provato anche con una modalità personalizzata. Gli altri account ricevono correttamente le notifiche da tutti i dispositivi e su tutti i device su cui è installata l'app Arlo.

Io invece ricevo le notifiche solo da 1 dispositivo e questo succede su tutti i Device su cui io installo l'app Arlo ed eseguo l'accesso con il mio account. Presumo quindi che sia un problema relativo all'account più che ai dispositivi o all'app.

Cosa posso fare?

 

Grazie

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Kari313,

 

grazie per il riscontro.

 

Potrebbe confermarmi se il suo è un account amico o un account principale?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Kari313
Aspirant
Aspirant

Buongiorno @JurekT ,

 

si tratta di un account amico.

 

Grazie

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Kari313,

 

grazie per la conferma.

 

In questo La invito a verificare nell'account principale (il quale Le sta condividendo le camere) che effettivamente tutte le camere stiano venendo condivise con Lei; la causa del problema può essere che solo una camera sia stata condivisa, ovvero quella dalla quale riceve le notifiche.

 

Per eseguire ciò, accediamo all'account principale e successivamente andiamo su Imposta > Consenti accesso > scegliamo il suo account > assicuriamoci che tutte le camere siano selezionate, dopodiché facciamo Salva in alto a destra. Dopo questa procedura, La invito a verificare se il problema persiste ancora.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Kari313
Aspirant
Aspirant

Buongiorno @JurekT,

 

confermo che tutte le telecamere erano selezionate per la condivisione (oltretutto al mio account erano stati dati anche privilegi amministrativi). Le ho fatte deselezionare, salvare e poi riselezionare ancora e salvare nuovamente. A questo punto ho ricominciato a ricevere le notifiche regolarmente. Per il momento quindi ho risolto.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Kari313,

 

felice di esserLe stato utile!

 

Non esiti a visitare nuovamente la nostra community in caso di ulteriori dubbi o eventuali futuri problemi.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 1606 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva