Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Problema con android10?

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1266 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
AleM
Aspirant
Aspirant
Salve,uso da un po di mesi arlo ultra(2cam) e a parte qualche problema iniziale,ultimamente
Stava funzionando per il meglio...però ho notato che dopo l'aggiornamento del mio smartphone a 10,in locale (wifi) non si aprono più le immagini della videocamera,ma rimane lo schermo nero in una o in tutte e 2 le cam...random.... mentre in 4g funziona regolarmente,ovviamente perdendo il 4k..... avete riscontro di questa problematica????
5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @AleM,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Per "immagini della videocamera" intende lo streaming dal vivo delle camere o i filmati registrati dalle stesse?

 

Ha già provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione Arlo?

 

Ha già provato a riavviare il suo smartphone?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

AleM
Aspirant
Aspirant
Grazie per la risposta, il problema è durante lo streaming...la registrazione è regolare. Ho sia riavviato lo smartphone che reinstallato la app,ma il problema persiste purtroppo.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @AleM,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Provando a diminuire la qualità video delle camere (Imposta > I miei dispositivi > la camera in questione > Impostazioni video > Risoluzione video), il problema persiste?

 

In caso affermativo, ha già provato a spegnere la stazione base, riavviare il modem router e riaccendere la base?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

AleM
Aspirant
Aspirant
Purtroppo ieri non so per quale motivo ho perso tutti i dispositivi nel mio account... ho dovuto reinstallare tutto... il problema è nel 4k....togliendo la spunta nelle impostazioni video,l'accesso allo streaming è regolare...com'è possibile???come posso risolvere??? Ovviamente il 4k è importante...ho acquistato questo prodotto per le Sue caratteristiche,compresa questa....
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @AleM,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

In questo caso La preghiamo di entrare in contatto con il nostro supporto tecnico, per poter procedere con le opportune verifiche.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1267 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva