Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Problema con android10?

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1266 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
AleM
Aspirant
Aspirant
Salve,uso da un po di mesi arlo ultra(2cam) e a parte qualche problema iniziale,ultimamente
Stava funzionando per il meglio...però ho notato che dopo l'aggiornamento del mio smartphone a 10,in locale (wifi) non si aprono più le immagini della videocamera,ma rimane lo schermo nero in una o in tutte e 2 le cam...random.... mentre in 4g funziona regolarmente,ovviamente perdendo il 4k..... avete riscontro di questa problematica????
5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @AleM,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Per "immagini della videocamera" intende lo streaming dal vivo delle camere o i filmati registrati dalle stesse?

 

Ha già provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione Arlo?

 

Ha già provato a riavviare il suo smartphone?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

AleM
Aspirant
Aspirant
Grazie per la risposta, il problema è durante lo streaming...la registrazione è regolare. Ho sia riavviato lo smartphone che reinstallato la app,ma il problema persiste purtroppo.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @AleM,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Provando a diminuire la qualità video delle camere (Imposta > I miei dispositivi > la camera in questione > Impostazioni video > Risoluzione video), il problema persiste?

 

In caso affermativo, ha già provato a spegnere la stazione base, riavviare il modem router e riaccendere la base?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

AleM
Aspirant
Aspirant