Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Impossibile aggiungere l'accessorio

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 699 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Brace
Follower
Follower

Buongiorno,

innanzi tutto volevo ringraziare i moderatori per la professionalità e disponibilità nel rispondere alle domande.

Dopo aver configurato le telecamere con la station e controllato il corretto funzionamento con l'app Arlo, ho provato ad aggiungere l'impianto al mio Apple HomeKit.

Sia dall'app Arlo che direttamente da Casa (inquadrando il QR o scrivendo il codice) la station non si aggiunge.

Dall'app continua a restare nella schermata "attendere qualche minuto" (anche dopo mezz'ora) mentre da Casa mi dice "impossibile aggiungere l'accessorio" (questo accessorio non puo essere utilizzato con HomeKit).

Grazie

1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Brace,

 

Potrebbe confermarmi se ha già provato a riavviare lo SmartHub?

 

Se il messaggio d'errore che Le appare è come il seguente:

 

uncertifiedaccessory_011.png

 

La pregherei di seguire i suggerimenti descritti nel seguente articolo della nostra base di conoscenza: Quando aggiungo la mia Arlo Base Station a HomeKit, cosa devo fare se ricevo il messaggio di errore ...
 

Se tuttavia la procedura descritta nell'articolo non dovesse sortite risultati, La inviterei in quel caso di contattare direttamente il nostro team di supporto tecnico, così da poter procedere con verifiche più approfondite.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 700 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva