Questo topic è stato chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
innanzi tutto volevo ringraziare i moderatori per la professionalità e disponibilità nel rispondere alle domande.
Dopo aver configurato le telecamere con la station e controllato il corretto funzionamento con l'app Arlo, ho provato ad aggiungere l'impianto al mio Apple HomeKit.
Sia dall'app Arlo che direttamente da Casa (inquadrando il QR o scrivendo il codice) la station non si aggiunge.
Dall'app continua a restare nella schermata "attendere qualche minuto" (anche dopo mezz'ora) mentre da Casa mi dice "impossibile aggiungere l'accessorio" (questo accessorio non puo essere utilizzato con HomeKit).
Grazie
- Etichette:
-
Installazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno @Brace,
Potrebbe confermarmi se ha già provato a riavviare lo SmartHub?
Se il messaggio d'errore che Le appare è come il seguente:
La pregherei di seguire i suggerimenti descritti nel seguente articolo della nostra base di conoscenza: Quando aggiungo la mia Arlo Base Station a HomeKit, cosa devo fare se ricevo il messaggio di errore ...
Se tuttavia la procedura descritta nell'articolo non dovesse sortite risultati, La inviterei in quel caso di contattare direttamente il nostro team di supporto tecnico, così da poter procedere con verifiche più approfondite.
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo