Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 380 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Pez86
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, 

da qualche mese una delle tre telecamere Arlo Essential Spotlight in mio possesso si è disconnessa dall'app Arlo Secure. Ho provato ad aggiungere nuovamente la telecamera ma, dopo aver effettuato tutti i passaggi preliminari, quando inquadro il QR code non ricevo alcun segnale acustico e la telecamera non si aggiunge tra i dispositivi presenti nell'app. 

 

Ho seguito tutti i consigli presenti sui forum e sul vostro sito ma non riesco a risolvere il problema: 

1. La telecamera è stata totalmente ricaricata

2. La connessione ad internet è buona e stabile (le altre 2 camere funzionano perfettamente) 

3. Non c'è alcuna pellicola sull'obiettivo

4. Ho provato con varie luminosità dello smartphone ed in vari ambienti con diversa luminosità

5. Ho provato a varie distanze tra lo smartphone e la telecamera

6. Quando provo a resettare il dispositivo, premo il pulsante di input per svariati secondi ma non mi lampeggia mai la luce blu

 

Sospetto che non si tratti di un errore in fase di installazione ma proprio di un guasto a livello di hardware. A chi mi posso rivolgere per provare a riparare il dispositivo a Roma?

Grazie, saluti

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Pez86,

 

benvenuto nella nostra community!

 

Alla luce di tutte le prove già eseguite, ti invito solamente a contattare il nostro servizi clienti, i quale sarà lieto di aiutarti ulteriormente nel trovare una soluzione al problema.


Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Pez86
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, 

 

al momento, non sono riuscito a risolvere neanche con il supporto del servizio clienti. Mi confermate che non esiste un centro assistenza in Italia dove portare materialmente la telecamera per tentare una riparazione? 

 

Grazie, saluti

Claudio

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Pez86,

 

confermo che al momento non esiste un centro d'assistenza fisica in Italia.

 

Ti dispiacerebbe inviarmi un messaggio privato con il numero di ticket che hai ricevuto, così che possa appurare che hai ricevuto l'assistenza necessaria?


Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 381 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva