Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 1804 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
BICOQUE
Tutor
Tutor

Buongiorno,
Come avviene il rinnovo dell'abbonamento Arlo Smart premier 1 Year? Basta aver inserito i dati della carta di credito?
Perchè nell'app viene indicato come costo dell'abbonamento al prossimo rinnovo € 0,00 anzichè € 89,00?
Grazie per le risposte.

7 RISPOSTE 7
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @BICOQUE,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Il piano Smart attualmente attivo sul suo account è quello gratuito per le camere Arlo Ultra, o è stato acquistato normalmente?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

BICOQUE
Tutor
Tutor
Il piano Arlo attualmente è quello gratuito previsto per il primo anno del kit Arlo Ultra.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @BICOQUE,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Allora scadere del periodo di prova di piano Smart, Le verrà chiesto se desidera procedere con l'acquisto di un piano Smart Premier o Elite. Per ulteriori informazioni prego consultare il presente articolo.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

BICOQUE
Tutor
Tutor
Da quello che avevo letto qui

https://kb.arlo.com/it/000062366/New-Arlo-Smart-subscription-plans-FAQ

ai punti 2 e 3 avevo capito che si poteva mantenere il piano annuale. Ho capito male?
Devo per forza avere un piano mensile tra l'altro notevolmente più caro per chi ha 10 videocamere?
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @BICOQUE,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Ciò si riferisce a coloro che avevano già acquistato un piano annuale prima che venissero implementate le modifiche ai piani d'abbonamento, che in quel caso andrà a rinnovarsi automaticamente, a meno che non incorrano dei problemi con la carta di credito/debito, e non riguarda i piani Smart di prova per le camere Ultra e Pro 3.

 

Conclusosi il periodo di prova, potrà decidere se procedere con l'acquisto di un piano d'abbonamento. Per maggiori informazioni sui piani prego visionare il presente articolo.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

BICOQUE
Tutor
Tutor
Buongiorno
In merito all'impossibilità di prorogare l'abbonamento smart annuale ho un paio di perplessità:
1. Quando ho acquistato il prodotto il costo del rinnovo era quello più conveniente dell'abbonamento annuale e se mi fosse prospettato il costo annuale probabilmente mi sarei orientato su un altro articolo;
2. La confusione aumenta quando attualmente, nella descrizione sul prodotto su Amazon, nella sezione domande/risposte viene citato:

"Cosa succede dopo la scadenza del servizio incluso Arlo Smart Premier di 1 anno?

Hai la possibilità di iscriverti allo stesso piano, scegliere uno degli altri piani Arlo Smart o rinunciare a un piano di servizi."

Pertanto riterrei corretto che venisse concessa la possibilità, per chi interessato di poter pricedere a scadenza del periodo di prova, del rinnovo annuale.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @BICOQUE,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Siamo rammaricati, ma purtroppo le modifiche ai piani d'abbonamento sono stati apportati prima della scadenza del periodo di prova delle sue camere Arlo Ultra.

 

La sezione domande/risposte dei nostri prodotti su Amazon può contenere informazioni non più attuali, in quanto dipende quando sono state pubblicate le risposte. Per poter ogniqualvolta ricevere informazioni attuali e correnti, La invitiamo a consultare la nostra community oppure a contattare il nostro supporto tecnico.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 1805 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva