Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

problematiche con zone attività

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 2318 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Sgamby72
Apprentice
Apprentice

Immagine3.jpg

 

scusate io ho acquistato un piano Arlo Smart Premium e nel piano mi dice che posso inserire le zone di interesse per la rilevazione corretta e non dare falsi allarmi.. però quando mi vado a disconnettere dalla userID via internet mi da per qualche secondo questa maschera.. ovvero dice che non essendoci la corrente sulla telecamera le zone sono disattivate..

qualcuno mi potrebbe dare spiegazioni in merito? faccio presente che ho tutte arlo pro 2 che hanno native le zone ma che anche li non possono essere attivate per via che la cam DEVE essere alimentata a corrente. è la stessa cosa anche per il piano premium smart? francamente pensavo che se si sottoscrivesse il piano a pagamento sarebbe stato possibile impostare le zone senza dover alimentare a corrente la cam.. mi sapreste far capire il perchè mi escono queste scritte. 

grazie mille

 

 

4 RISPOSTE 4
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Sgamby72,

 

Bentornato!

 

Dovrebbe essere così come dice lei. Con un abbonamento Smart Premier le telecamere dovrebbero avere la possibilità di attivare le zone di rilevamento dei movimenti non essendo collegate via cavo.

 

La pregherei di provare a resettare le telecamere e riaggiungerle di nuovo all'account per verificare come si comporteranno.

Ha provato di impostare le zone tramite un altro dispositivo (un PC)?

Che applicazione usa? E' aggiornata all'ultima versione disponibile? Ha provato di reinstallarla?

 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Sgamby72
Apprentice
Apprentice

Immagine4.jpg

 

 

salve @AleksandraK ,

come vede il problema persiste.. ho spostato la cam studio da un hub all'altro e nulla è cambiato..

se Le può essere utile anche la cam Interno porta si trova su altro hub ancora da tutt'altra parte rispetto a quelle di sopra e come vede anche questa fa la stessa cosa delle altre..

a differenza del primo post inviato ho acquistato il piano ARLO SMART ELITE con 20 cam, invece prima avevo il mese gratuito del piano ARL SMART PREMIER, installate su 4 hub diversi, per una diversa gestione di on off delle cam, 2 in una sede e 2 nell'altra.

mi aspetto una risoluzione a breve del problema URGENTISSIMA!!!

le zone come da Lei chiesto le ho impostate sia per la cam STUDIO che per la cam INTERNO PORTA dal PC e non da app

il file della foto è presa dall'account collegato dal PC non dall'app.. l'app in questo caso non dice nulla.

saluti

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Sgamby72,

 

Bentornato!

 

La ringrazio per aver effettuato le prove richieste. Dato che la problematica persiste la invito a contattare il supporto tecnico per poter effettuare le opportune verifiche.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Sgamby72
Apprentice
Apprentice

salve @AleksandraK 

per me è pù un problema di riconoscimento software per aver preso l'aggiornamento dei pacchetti che DEVE essere risolto e per tanto la invito ad effettuare relativo ticket agli sviluppatori

Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 2319 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva