Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Telecamere condivise con nuovo software

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 73 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
MarcoCari
Aspirant
Aspirant

Buongiorno da quando mi si e' aggiornato il software da metà novembre non riesco a vedere le telecamere condivise in azienda e neanche quelle dei miei genitori, vedo solo le quelle della mia abitazione.

Oltretutto a loro il software non si aggiorna e rimane come quello precendente che a mio avviso era fatto molto meglio

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @MarcoCari,

grazie per la conferma.

Per risolvere il problema, sarà necessario far passare anche le rimanenti versioni del'app alla nuova esperienza. Per fare ciò, è necessario seguire i passaggi descritti qui: How do I upgrade my Arlo Secure App to the new Arlo experience?

In caso non fosse possibile aggiornare l'app seguendo le istruzioni nell'articolo, sarà possibile farlo simulando di voler configurare una videocamera Arlo Pro 5 scegliendo "Aggiungi nuovo dispositivo". Una volta fatto, verrai informato che per configurare la videocamera, sarà necessario passare alla nuova esperienza dell'app Arlo Secure. Confermare l'aggiornamento quando ciò accade. Dopodiché, sarà possibile annullare la configurazione della videocamera.

Jurek

Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @MarcoCari,

benvenuto nella nostra community!

Per conferma, tu sei passato alla nuova versione dell'app Arlo Secure (quella con Feed), mentre nel caso dell'account aziendale nonché dei tuoi genitori, l'app è rimasta alla versione precedente?

Jurek

Team Arlo

MarcoCari
Aspirant
Aspirant

Ciao esattamente a me si è aggiornata da quando aggiunto altre due telecamere all’impianto di casa. Invece l’impianto aziendale è quello dei miei genitori non si aggiorna neanche andando su Apple store o Google play per Android 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @MarcoCari,

grazie per la conferma.

Per risolvere il problema, sarà necessario far passare anche le rimanenti versioni del'app alla nuova esperienza. Per fare ciò, è necessario seguire i passaggi descritti qui: How do I upgrade my Arlo Secure App to the new Arlo experience?

In caso non fosse possibile aggiornare l'app seguendo le istruzioni nell'articolo, sarà possibile farlo simulando di voler configurare una videocamera Arlo Pro 5 scegliendo "Aggiungi nuovo dispositivo". Una volta fatto, verrai informato che per configurare la videocamera, sarà necessario passare alla nuova esperienza dell'app Arlo Secure. Confermare l'aggiornamento quando ciò accade. Dopodiché, sarà possibile annullare la configurazione della videocamera.

Jurek

Team Arlo

MarcoCari
Aspirant
Aspirant

Grazie. Ho risolto seguendo le istruzioni che dicevano di far finta di installare una nuova camera pro 5 e a quel punto anche gli altri utenti sono riusciti a installare la nuova versione. A mio avviso la vecchia rimaneva molto più semplice e intuitiva sopratutto nella programmazione delle fasce orarie. 

Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 74 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva