Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Smart Hub inoltro porte Config con Modem Fritz!Box

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 396 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
ziogiorgio69
Aspirant
Aspirant

Ho configurato lo Smart Hub VMB5000 e ho inserito una Micro SD da 128GB

Dalla applicazione Arlo Secure (iOS) ho seguito le istruzioni per le attivazioni e il sistema è on line.

Ho quindi abilitato lo "Inoltro Porte" e ho letto la porta da abilitare sul router 

Sulla pagina di configurazione del Modem Fritz!Box ho selezionato l'indirizzo ip del VMB5000 ed ho selezionato l'abilitazione delle porte.

Il Modem mi chiede di selezionare il protocollo per la porta (TCP o UDP) e nonostante numerosi tentativi e diverse configurazioni lo stato dell'inoltro porte sulla App risulta sempre "non disponibile"

anche se mi trovo sulla stessa Lan.

Vorrei sapere quale protocollo deve essere configurato e quali altri parametri devono essere inseriti.

Grazie

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @ziogiorgio69,

Benvenuto nella nostra community!

Hai la possibilità di controllare la funzionalità di archiviazione locale e di inoltro delle porte tramite un dispositivo mobile Android, utilizzando le credenziali del tuo account Arlo?

Jurek 
Team Arlo

ziogiorgio69
Aspirant
Aspirant

Salve Jurek

Ho provato con un device Android e sembra che la configurazione è funzionante. Si tratta di un tablet ed è connesso alla stessa rete del device Arlo. 
Avrei bisogno però che la funzionalità sia attiva su iOS

grazie 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @ziogiorgio69,

per favore contatta il nostro supporto tecnico per una maggiore assistenza: Arlo Supporto Italia.

Jurek 
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 397 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva