Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Non ce modo per eliminare l'abbonamento arlo direttamente dal loro sito

Répondre
Statistiques de discussion
  • 0 réponses
  • 147 visites
  • 1 compliment
  • 1 en conversation
wangju
Follower
Follower

Sono cliente arlo da piu di 2 anni (N. contratto: 2462851) e mi sono trovato sempre bene per i loro servizi per la mia attività, siccome quest'anno l'attività non va benissimo preferisco annullare l'abbonamento poiche è arrivato a "90 euro" + commissioni del allarme che è una cosa assurda!

All'inizio pensavo che è un installazione e abbonamento normale ma mesi dopo mesi il prezzo aumenta... per 90 euro di abbonamento mensile preferisco direttamente comprare un impianto a parte... 

Comunque per queste cose dovevo informarmi di piu gia da prima per tanto è colpa mia, il problema comincia dal Annullare l'abbonamento perchè è "IMPOSSIBILE" annullare tramite il loro sito my.arlo.com (preciso il mio lavoro è concentrato su lavori di informatica e online). Andando su my.arlo.com dopo aver fatto login e sulla tendina ce opzione piani abbonamento ma "stranamente" è "l'unica" cosa che non puoi aprire, e accedendo a www.verisure.com non ce nessun modo per annullarlo e su community.arlo.com quando apri "piani di abbonamenti" ti da errore 404.

il servizio clienti 800 797 106 funziona solo nei giorni lavorativi per 8 ore nonostante da l'altra parte usano l'intelligenza artificiale per assistere, nessun app di abbonamento ti impedisce in ogni modo possibile di impedirti la procedura di annullamento.

In sintesi come servizio mi trovavo molto bene ma i soldi elevati e un pessimo servizio cliente "se" si vuole annullare l'abbonamento è una cosa incredibile, leggendo i post vedo un sacco di persone che hanno avuto lo stesso problema. 

Questa cosa è molto scorretta... ho anche la sensazione (ipotesi) che se per qualche motivo divino continueranno a prendere i soldi per almeno 2 mesi dopo aver annullato l'abbonamento.

0 RÉPONSES 0
Statistiques de discussion
  • 0 réponses
  • 148 visites
  • 1 compliment
  • 1 en conversation