Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 4206 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Athos91
Aspirant
Aspirant

Buongiorno!

 

Possiedo una base VMB4500 con 2 Arlo Pro 2, ho collegato anche un HDD esterno e abilitata la registrazione in locale, quello che mi succede ogni tanto è che la connessione internet vada offline (per problemi sulla linea)  

Quello che credevo è che il sistema Arlo continuasse pero a registrare in quanto è collegato a un HDD esterno per le registrazioni, ovviamente l'app è offline, ma le registrazioni non capisco il motivo per cui debbano fermarsi.

Come posso risolvere questo problema?

 

grazie

4 RISPOSTE 4
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Athos91,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Quando l'archiviazione locale è correttamente impostata, le camere dovrebbero funzionare sulla base dell'ultima modalità impostata.

 

Quando internet è presente i filmati vengono salvati correttamente sull'archiviazione locale?

 

Ha già provato a riavviare la sua stazione base?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Athos91
Aspirant
Aspirant
L’archiviazione locale è impostata correttamente, infatti tutte le registrazioni sono all’interno del HDD esterno, e quando il sistema funziona correttamente, vedo le registrazioni sull’app del telefono e le più vecchie sul HDD esterno.
Il problema è quando internet viene a mancare(per problemi sulla mia linea) le telecamere a quel punto non registrano più! Che siano impostate per movimento o sempre.
Si ho già provato a riavviare la base.
La prova che ho fatto è la seguente
1. Telecamere impostate con registrazione per movimento
2. Base collegata a internet
3. Simulo del movimento davanti alle telecamere
4. Le registrazioni vengono salvate su HDD esterno

Simulazione di mancanza internet
1. Telecamere sempre impostate su movimento
2. La base viene scollegata dal cavo di rete (quindi senza internet)
3. Simulo del movimento davanti alle telecamere
4. Dopo diverse ore stacco HDD esterno lo collego al pc e non trovo nessuna registrazione del periodo della mancanza di internet

Athos91
Aspirant
Aspirant
Attendo ancora una soluzione.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Athos91,

 

La ringraziamo per il suo post e ci scusiamo molto per la mancata risposta.

 

La invito in questo caso a contattare il nostro supporto tecnico e a descrivere la problematica in questione.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo​​​

Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 4207 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva