- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti.
Avevo delle telecamere condivise con me che vedevo.
Il titolare dell'account ha aggiornato l'applicazione sul cellulare, da quel momento, inspiegabilmente non le ho più viste sul mio dispositivo.
Ho Aggiornato l'applicazione sul mio iphone ma nulla.
Ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma nulla.
Il titolare dell'account mi ha rimosso e rimandato l'invito.
Accettato l'invito mi arrivano le notifiche ma non vedo le telecamere.
Ho provato anche a collegarmi nel sito web.
Le telecamere non le vedo.
Eppure, le stesse telecamere sono anche condivise con un altro membro della famiglia con cellulare androind e le telecamere vengono viste.
Quello che non mi spiego è come mai non le vedo nemmeno dal sito !
Tra l'altro Arlo non ha nemmeno più un numero di telefono per il supporto, è assurdo...
Qualcuno sa aiutarmi ?
Grazie in anticipo.
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
App Arlo online e mobile
-
Risoluzione dei problemi
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @Roby74,
grazie per la conferma.
Penso di aver individuato la causa del problema, ovvero la discrepanza fra le versione delle app coinvolte. Per risolvere il problema, sarà necessario far passare anche la tua app alla nuova esperienza 4.0. Per fare ciò, è necessario seguire i passaggi descritti qui: Come faccio ad aggiornare l'app Arlo Secure 4.0 alla nuova esperienza?
In caso non fosse possibile aggiornare l'app seguendo le istruzioni nell'articolo, sarà possibile farlo simulando di voler configurare una videocamera Arlo Pro 5 scegliendo "Aggiungi nuovo dispositivo". Una volta fatto, verrai informato che per configurare la videocamera, sarà necessario passare alla nuova esperienza dell'app Arlo Secure. Confermare l'aggiornamento quando ciò accade. Dopodiché, sarà possibile annullare la configurazione della videocamera.
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @Roby74,
benvenuto nella nostra community!
Giusto per conferma, per aggiornare, s'intende che l'app Arlo Secure è stata aggiornata alla nuova esperienza 4.0? Quella descritta qui: Quali sono le novità dell'app Arlo Secure 4.0?
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
si intendo l'ultimo aggiornamento dell'app iphone.
Versione 5.3.2 /8834)
Uscita 10 dicembre 2024
Grazie
Roberto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @Roby74,
grazie per la conferma.
Penso di aver individuato la causa del problema, ovvero la discrepanza fra le versione delle app coinvolte. Per risolvere il problema, sarà necessario far passare anche la tua app alla nuova esperienza 4.0. Per fare ciò, è necessario seguire i passaggi descritti qui: Come faccio ad aggiornare l'app Arlo Secure 4.0 alla nuova esperienza?
In caso non fosse possibile aggiornare l'app seguendo le istruzioni nell'articolo, sarà possibile farlo simulando di voler configurare una videocamera Arlo Pro 5 scegliendo "Aggiungi nuovo dispositivo". Una volta fatto, verrai informato che per configurare la videocamera, sarà necessario passare alla nuova esperienza dell'app Arlo Secure. Confermare l'aggiornamento quando ciò accade. Dopodiché, sarà possibile annullare la configurazione della videocamera.
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @JurekT ,
grazie per il supporto.
Facendo come hai consigliato, quindi aggiungendo una telecamera pro5 ha fatto l'aggiornamento dell'applicazione ed ora si vedono tutte le telecamere condivise.
Quello che non capivo era perchè non si vedessero nemmeno nel browser web da pc.
Il problema comunque è stato risolto, grazie mille.