- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ciao, è possibile montare arlo senza fili e arlo q in distinte zone della casa e integrarle con una sirena d'allarme?
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
Prima di acquistare
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve @enzo57,
Grazie per il post e Benvenuto nella Community!
Si, è possibile posizionare la stazione base con le videocamere senza fili e la videocamera Arlo Q in diversi posti, però sono necessari diversi punti d'accesso ad Internet (come ad esempio Extender WiFi o Powerline). Potresti ad esempio collegare la stazione base Arlo direttamente al router e la videocamera Arlo Q ad un altro punto d'accesso come Extender o viceversa.
Per quanto riguarda l'integrazione del sistema Arlo con una sirena d'allarme, verifica se essa supporta l'utilizzo di IFTTT. Trovi altre informazioni nell'articolo Cos'è IFTTT e in che modo posso utilizzarlo con la mia videocamera Arlo?
A disposizione per altri chiarimenti.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve @enzo57,
Grazie per il post e Benvenuto nella Community!
Si, è possibile posizionare la stazione base con le videocamere senza fili e la videocamera Arlo Q in diversi posti, però sono necessari diversi punti d'accesso ad Internet (come ad esempio Extender WiFi o Powerline). Potresti ad esempio collegare la stazione base Arlo direttamente al router e la videocamera Arlo Q ad un altro punto d'accesso come Extender o viceversa.
Per quanto riguarda l'integrazione del sistema Arlo con una sirena d'allarme, verifica se essa supporta l'utilizzo di IFTTT. Trovi altre informazioni nell'articolo Cos'è IFTTT e in che modo posso utilizzarlo con la mia videocamera Arlo?
A disposizione per altri chiarimenti.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR