Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

arlo

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2426 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
enzo57
Follower
Follower

ciao, è possibile montare arlo senza fili e arlo q in distinte zone della casa e integrarle con una sirena d'allarme?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
EvelinaS
Master
Master

Salve @enzo57,  

 

Grazie per il post e Benvenuto nella Community!

Si, è possibile posizionare la stazione base con le videocamere senza fili e la videocamera Arlo Q in diversi posti, però sono necessari diversi punti d'accesso ad Internet (come ad esempio Extender WiFi o Powerline). Potresti ad esempio collegare la stazione base Arlo direttamente al router e la videocamera Arlo Q ad un altro punto d'accesso come Extender o viceversa. 

 

Per quanto riguarda l'integrazione del sistema Arlo con una sirena d'allarme, verifica se essa supporta l'utilizzo di IFTTT. Trovi altre informazioni nell'articolo Cos'è IFTTT e in che modo posso utilizzarlo con la mia videocamera Arlo?

 

A disposizione per altri chiarimenti.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
EvelinaS
Master
Master

Salve @enzo57,  

 

Grazie per il post e Benvenuto nella Community!

Si, è possibile posizionare la stazione base con le videocamere senza fili e la videocamera Arlo Q in diversi posti, però sono necessari diversi punti d'accesso ad Internet (come ad esempio Extender WiFi o Powerline). Potresti ad esempio collegare la stazione base Arlo direttamente al router e la videocamera Arlo Q ad un altro punto d'accesso come Extender o viceversa. 

 

Per quanto riguarda l'integrazione del sistema Arlo con una sirena d'allarme, verifica se essa supporta l'utilizzo di IFTTT. Trovi altre informazioni nell'articolo Cos'è IFTTT e in che modo posso utilizzarlo con la mia videocamera Arlo?

 

A disposizione per altri chiarimenti.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2427 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva