Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 3834 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Filippippo
Aspirant
Aspirant

Buonasera.
Ho le due telecamere arlo. Il modello senza fili di notte fa delle riprese buone. Con la ao q invece le riprese notturne sono inutilizzabili. Se imposto visione notturna non si vede quasi niente. Se levò l'opzione notturna le riprese sono più chiare ma molto sgranate.
Il al buio i led rossi si vedono. La arlo Q sta a circa 3 metri dal suolo, quella senza fili a circa 4.

Come posso fare per avere delle buone riprese notturne anche con la arlo Q?

Grazie

7 RISPOSTE 7
EvelinaS
Master
Master

Gentile @Filippippo,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo!

 

Quale versione del firmware risulta installato sulla videocamera Arlo Q? Ha provato

per caso a resettare la videocamera Arlo Q alle impostazioni predefinite e sincronizzarla

di nuovo al router? Questo comportamento si presenta dall'inizio?

 

In attesa di suoi gentili riscontri. 

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina 

Arlo Team 

Filippippo
Aspirant
Aspirant
Buonasera,

Il firmware è 1.7.2_5092.
Il problema lo fa dall'inizio ma per Savona fosse un problema di posizione.
Ho anche provato a resettare la arlo Q dalla app ma non è cambiato niente oggi provo a resettarla dalla telecamera stessa.

Grazie

Filippo
Filippippo
Aspirant
Aspirant
Ho fatto le prove che mi ha consigliato ma la differenza della visione notturna tra la arlo senza fili e la arlo Q è impressionante. La arlo senza fili si vede bene, la arlo Q anche impostata alla massima risoluzione si vede molto male.
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Filippippo,

grazie per la prova effettuata e per l'aggiornamento.

 

Il problema è solo durante lo streaming o anche per i video registrati tramite il rilevamento del movimento?

 

Mi conferma la risoluzione video che ha impostato per l'Arlo Q? Se clicca su Impostazioni>Miei dispositivi>Arlo Q può verificare la qualità settata ed, eventualmente, aumentarla fino a 1080p. Cambiando la risoluzione, la qualità migliora?

 

Le chiederei anche di verificare e comunicarci la capacità in upload della sua rete, utilizzando www.speedtest.net. Se la videocamera rileva un bassa larghezza di banda, riduce automaticamente la qualità del video per adattarsi alla banda. 

Se disattiva la videocamera Arlo senza fili (lasciando aperto il vano delle batterie) e registra in modalità notturna solo con Arlo Q, la qualità del video rimane la stessa o migliora?

 

Dov'è posizionata la videocamera Arlo Q? A che distanza riprende? C'è una fonte di luce vicino?

Le chiederei di mandarci qualche screenshot per Arlo senza fili e Arlo Q (sia con che senza visione notturna attivata)

 

La ringrazio per la collaborazione e rimango in attesa di un suo aggiornamento

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

 

Filippippo
Aspirant
Aspirant
Dove posso mandare gli screenshot?
Filippippo
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

 

Se mi fa sapere come Le poso inviare degli screenshot delle due telecamere, Le invio due esempi in cui si vede che in versione notturna la Arlo senza fili si vede benissimo mentre la Arlo Q non si vede assolutamente con la stessa qualità.

 

Grazie

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Buongiorno @Filippippo,

può allegare gli screenshot direttamente qui nel post o se preferisce mandarmi un messaggio privato con gli screenshot.

Le chiederei però di fornirci anche le informazioni richieste nel mio precedente post per avere un quadro completo della situazione.

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 3835 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva