Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

In che modo posso aggiungere una videocamera Arlo Q al mio sistema per la casa intelligente Arlo?

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2938 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 4 con conversazione attiva
Retired_Member
Non applicabile

In che modo posso aggiungere Arlo Q al mio account Arlo esistente?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ChristineT
Arlo Employee Retired

Puoi toccare/fare clic sul pulsante "Add Device" (Aggiungi dispositivo) sulla scheda delle videocamere che ti consente di aggiungere una videocamera Arlo Q, Arlo senza fili e/o ulteriori stazioni base.


____
Please click KUDOS or REPLY if you found this helpful.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
ChristineT
Arlo Employee Retired

Puoi toccare/fare clic sul pulsante "Add Device" (Aggiungi dispositivo) sulla scheda delle videocamere che ti consente di aggiungere una videocamera Arlo Q, Arlo senza fili e/o ulteriori stazioni base.


____
Please click KUDOS or REPLY if you found this helpful.
mamolago
Aspirant
Aspirant

ma posso far passare la Q diretamente allla linea wifii della base senza farla passare per il wifii di casa? 

EvelinaS
Master
Master

Gentile @mamolago

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo!

Come indicato nell'articolo Quando è necessario avere una stazione base? la videocamera Arlo Q si connette direttamente al router Wi-Fi, non richiede utilizzo di una Stazione Base Arlo.

La rete WiFi trasmessa dalla Stazione Base Arlo permette la comunicazione con le videocamere Arlo senza fili, non possiamo connettere ad essa una videocamera Arlo Q. La password di questa rete non è disponibile. Può fare riferimento a questo articolo Perché la stazione base Arlo trasmette il proprio SSID ed è un rischio per la sicurezza?

Cordiali Saluti, 

Evelina

Arlo Team 

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2939 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 4 con conversazione attiva