Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 2822 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Mindthehead
Tutor
Tutor
Buongiorno, sto riscontrando il seguente problema: arlo q segnala un audio nuovo ma quando vedo il video l'audio non c'è. È già successo due volte negli ultimi 4 giorni. Come posso risolvere?
Grazie in anticipo
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Mindthehead
Tutor
Tutor

Gentile Elisabetta,

 

il problema, per il momento, non si è più ripresentato. Dovesse ricapitare riproverò con un reset.

Per quanto riguarda la sensibilità audio, dubito che potesse dipendere da quello essendo già stata tarata in modo che fosse molto sensibile.

 

La ringrazio

Saluti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

gentile @Mindthehead,

Benvenuto nella Community.

 

Quindi le arriva la notifica di un nuovo audio, va in libreria ma non c'è nessuna registrazione?

La camera funzionava bene prima? 

 

Ha effettuato un reset dell'Arlo Q per vedere se il problema si risolve?

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

Mindthehead
Tutor
Tutor
Gentile Elisabetta,

La ringrazio per la risposta e per il benvenuto.
Dopo che arriva la notifica, vado nella libreria e faccio partire il video che tuttavia risulta privo di audio.
Ho provato anche a scaricare il video per vedere se cambiava qualcosa ma non ho risolto nulla.
Se passo in modalità live l'audio si sente normalmente.
Non ho ancora provato a fare un reset.
Intende un riavvio da telefono oppure da pulsantino sulla camera (ammesso che vi sia, in questo momento non me lo ricordo).

Saluti
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Grazie per la risposta.

 

Si, tenga premuto il foro reset fino a che il LED inizia a lampeggiare. A quel punto deve associare la videocamera all'account come fatto la prima volta.

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

Mindthehead
Tutor
Tutor
In aggiunta a quanto scritto prima e senza aver fatto il reset: ho banalmente fatto la parte dell'intruso per vedere se la camera registra movimento ed audio ed il risultato è stato positivo. Non capisco per quale ragione allora dia dei "falsi positivi".
Proverò comunque a resettare a breve.
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Provi anche a regolare la sensibilità dell'audio.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Mindthehead
Tutor
Tutor

Gentile Elisabetta,

 

il problema, per il momento, non si è più ripresentato. Dovesse ricapitare riproverò con un reset.

Per quanto riguarda la sensibilità audio, dubito che potesse dipendere da quello essendo già stata tarata in modo che fosse molto sensibile.

 

La ringrazio

Saluti

Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 2823 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva