Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo q cablate

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1527 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Paolo87
Follower
Follower
Salve, ho un sistema di videosorveglianza costituito da 4 telecamere cablate, un dvr, modulo per guardare le telecamere da un determinato canale delle tv che ho in casa e l’app sullo smartphone per guardare le telecamere da remoto. La domanda è: posso creare un sistema uguale con le Arlo? Potrei in qualche modo guardarle dalle tv di casa tramite canale dedicato oltre ad avere la registrazione h/24?
1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Paolo87,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

I modelli di camere Arlo Ultra, Pro 3, Arlo Q, Arlo Q Plus e Pro 2 offrono la possibilità, tramite piano d'abbonamento separato. di abilitare la funziona CVR (Continuous Video Recording); questa opzione è solamente disponibile su cloud, senza la possibilità di poterla salvare su archiviazione locale.

 

Tutte le camere Arlo, una volta aggiunte a un account, possono essere visualizzate da web (my.arlo.com) o da applicazione per Android e iOS.

 

Vi è la possibilità di visualizzarle tramite una SmartTV, se quest'ultima è compatibile con Chromecast o se lo ha incorporato. Per maggiori informazioni La preghiamo di visionare il seguente articolo.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1528 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva