Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Q e Arlo Q Plus

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2901 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
OXO
Tutor
Tutor

Buongiorno.

Ho acquistato 2 Arlo Q e vorrei prendere altre.

Però ho visto che esiste anche Arlo Q Plus (ma credo non sia ancora in vendita in Italia).

La differenza è solo la registrazione su memory card o ci sono altre differenze?

Grazie.

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Buongiorno @OXO,

Grazie per il post e benvenuto nella Community!

 

La videocamera Arlo Q Plus al momento sta per essere lanciata in USA (non è ancora sul mercato ma in pre-order). 

 

Può trovare infine le principali differenze tra Arlo Q e Arlo Q Plus nella pagina relativa ad Arlo Q Plus, in fondo alla pagina alla domanda How is Arlo Q Plus different from Arlo Q?

 

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Buongiorno @OXO,

Grazie per il post e benvenuto nella Community!

 

La videocamera Arlo Q Plus al momento sta per essere lanciata in USA (non è ancora sul mercato ma in pre-order). 

 

Può trovare infine le principali differenze tra Arlo Q e Arlo Q Plus nella pagina relativa ad Arlo Q Plus, in fondo alla pagina alla domanda How is Arlo Q Plus different from Arlo Q?

 

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

fede72
Aspirant
Aspirant

salve volevo sapere se una arlo q o una arlo q plus può essere installata all'esterno sotto un portico? quindi protetta da acqua ma esposta a sbalzi termici. grazie

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @fede72,
Grazie per il post e benvenuto nella Community Arlo!
 

Le telecamere Arlo Q e Arlo Q Plus sono progettate per un utilizzo solamente all'interno e, al contrario delle Arlo senza fili, non sono resistenti alle intemperie. Le videocamere Arlo Q sono operative in un range di temperatura che va dai 0° C ai 50° C. Anche l'utilità del rilevamento sonoro potrebbe essere falsificata dalla presenza continua di rumori esterni. Consigliamo quindi l'utilizzo di Arlo senza fili in ambienti esterni.

Invito comunque altri utenti a condividere la propria esperienza. Avete posizionato la vostra Arlo Q all'esterno ma al riparo da intemperie? Aspettiamo i vostri feedback!

 

A disposizione per eventuali chiarimenti

 

Cordiali Saluti
Elisabetta L.
Arlo Team

 

 

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2902 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva