Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 12 risposte
  • 5150 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 4 con conversazione attiva
Reddarlo
Star
Star
Buongiorno,
Ho impostato tutte le mie telecamere nella utilissima modalità GEOFENCING, in modo da registrare gli eventi in mia assenza (modalità attivata) oppure la notte quando sono in casa (modalità programmazione).
Tuttavia ho notato diverse volte che quando sono in casa, mi viene giustamente notificata la modalità "in casa" ma arrivano comunque le notifiche di allarmi presenza generati dalle varie videocamere al mio passaggio.
Siete a conoscenza di questa anomalia?
Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
3vsani
Initiate
Initiate
Dopo vari tentativi ho risolto i problemi avuti con il geofencing rinominando il mio iPhone (niente apostrofo ne caratteri speciali). Adesso il geofencing sembra funzionare correttamente. Grazie.
Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Reddarlo,

Bentornato.

 

Quindi ha impostato modalità attivata quando Fuori casa e Modalità programmazione quando in casa?

 

Le notifiche che riceve quando in casa sono sempre ad un determinato orario?

Può mandarci gli screenshot delle impostazioni fatte?

 

Per informazioni 

Come funziona il Geofencing di Arlo e come posso configurarlo?

Quanto è accurato il Geofencing?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Reddarlo
Star
Star

Si, esatto, ho programmato l'attivazione quando Fuori casa e Modalità programmazione quando in casa.

Allego qualche screenshot.

Non vi sono orari ricorrenti. Sembra che il sistema riconosca la mia presenza in casa (che viene notificata e la modalità passa in disattivata) ma continua per un periodo più o meno lungo a registrare gli eventi. Lo noto principalmente con Arlo Q, in minor modo su Arlo pro.

 

 

Screenshot_20171024-000329.pngScreenshot_20171024-000344.pngScreenshot_20171024-000358.pngScreenshot_20171024-000430.png

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Reddarlo,

Se invece della programmazione usa Disattivata quando in casa, funziona correttamente?

 

La prova serve per isolare se il problema è legato al geofencing in generale o alla programmazione nel geofencing.

 

Grazie per la collaborazione

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Reddarlo
Star
Star
Buonasera Elisabetta,
Ho provato anche mettendo "disattivata" invece di "programmazione" ma la cosa non cambia: nella lista notifiche l'app segnala di essere in modalità in casa, entrando nell'apposito nel pannello modalità tutti i dispositivi appaiono settati in modalità "disattivata" con a fianco l'icona del geofencing ma tutte le telecamere, arlo q e Arlo pro, continuano a registrare gli eventi.
Appena riesco, alloggio 2 screenshot.
Reddarlo
Star
Star

 

Ecco:

Screenshot_20171025-184557.pngScreenshot_20171025-184543.png

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Reddarlo,

grazie 🙂

 

A questo punto le consiglierei di contattare il supporto tecnico, elencando anche tutte le prove già fatte.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Reddarlo
Star
Star
Ciao a tutti, aggiorno la discussione in quanto anche il supporto tecnico non è riuscito a risolvere.
Nel frattempo ho verificato che con Sony Xperia XZ1 funziona tutto correttamente, mentre con Xperia Z3 pari impostazioni (ma aspetto diverso, Android marshmellow vs oreo) non va, il telefono viene visto all'interno dell'area ma le telecamere continuano a registrare.
Il supporto tecnico dopo diverse verifiche ha dichiarato ufficialmente che ci sono problemi sulla funzione di GEOFENCING e mi consigliano di disabilitarla fino a quando non risolveranno.
Appena ho aggiornamenti, vi faccio sapere.
EvelinaS
Master
Master

Gentilissimo @Reddarlo,

 

Grazie per l'aggiornamento e il suo contributo nella Community!

 

Buon pomeriggio.

 

Evelina

Team NETGEAR 

3vsani
Initiate
Initiate
Stesso problema con iPhone 6!
Ciao
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @3vsani,

Benvenuto nella Community

 

Quandi dispositivi utilizzano il geofencing? Uno o più?

Che tipo di impostazioni ha adottato per geofencing?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

3vsani
Initiate
Initiate
Dopo vari tentativi ho risolto i problemi avuti con il geofencing rinominando il mio iPhone (niente apostrofo ne caratteri speciali). Adesso il geofencing sembra funzionare correttamente. Grazie.
Ciao
Reddarlo
Star
Star
Ho provato anche io a rinominare il dispositivo (anche se non conteneva caratteri speciali) ma il problema permane.
Statistiche discussione
  • 12 risposte
  • 5151 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 4 con conversazione attiva