Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 3449 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Fabio_M
Tutor
Tutor

Buona sera,

da un po di tempo sto riscontrando un nuovo e fastidiosissimo problema riguardo i video della mia Arlo Q Pus.

Premetto che fino ad ora non sono stati ancora corretti e risolti i problema riportati gia segnalati, ovvero geofencing che non funziona correttamente e interruzione dei video attivati in automatico durante lo svolgersi di un movimento, comunque ho la pratica aperta e sto attendendo.

Volevo pero segnalarvi che come detto prima da un po di tempo sto riscontrando un uteriore problema,sempre riguardante video, ovvero un esempio la mia telecamera registra un video di pochi secondi,quando vado ad aprirlo per guardarlo mi parte il conto alla rovescia non di quei secondi o minuti ma di piu di 4 ore e in piu si blocca non andando ne avanti ne indietro, in poche parole tutti questi video io non li ho potuti e non posso vederli.

Vi allego 2 screenshot per farvi capire meglio.

Il primo è del video che avrei nella libreria, la seconda schermata e' di quando apro lo stesso video per vederlo.

Sto riscontrando troppi problemi, cosa dovrei fare a questo punto?

IMG_2335.JPGIMG_2336.JPG

5 RISPOSTE 5
EvelinaS
Master
Master

Buona sera @Fabio_M,

grazie per la sua segnalazione e per aver allegato gli screen shot. 

 

Ha provato ad utilizzare il servizio IFTTT invece del Geofencing? Per quanto riguarda la lunghezza del video è il fatto che il tempo parte alla rovescia la

invito a segnalarlo ai colleghi del supporto tecnico, in modo da avvisare anche

gli Ingegneri.  

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Fabio_M
Tutor
Tutor

Buona sera,

no non ho provato questo servizio IFTTT, come potrebbe sostituire il geofencing? come funziona?

Comunque il geofencing c'è ed è stata una cosa anche che mi ha spinto ad acquistare la vostra telecamera, non vedo perche non deve funzionare o funzionare male. Dovrebbe funzionare correttamente a prescindere, e anche bene come tutto il resto visto che riguarda la sicurezza.

Per segnalare quest'altro problema al supporto tecnico cosa devo fare aprire una nuova pratica? O includere in quella tutt'ora in corso?

Mi puo mandare un link dove posso descrivere il problema e allegare queste 2 immagini? Grazie

 

EvelinaS
Master
Master

Gentilissimo @Fabio_M,

grazie per la risposta.

 

Il servizio IFTTT consente di connettere l'account Arlo agli altri servizi e dispositivi domestici intelligenti. Può fare riferimento a questo l'articolo kb Cos'è IFTTT e in che modo posso utilizzarlo con la mia videocamera Arlo? 

 

Se si vuole attivare / disattivare le telecamere Arlo a seconda della posizione del dispositivo mobile, si può creare i seguenti Applet:

- If You enter an area, then disarm Arlo (Se entri nell'area, disattiva Arlo)
- If you exit an area, arm Arlo (Se esci dall'area, attiva Arlo)

 

Per segnalare l'altro problema, aggiorni pure la pratica già esistente, risponda al ticket tramite il sito MyNETGEAR. Dal menu sulla sinistra selezioni 'aggiungi allegati' per inviare gli screen shot con l'errore altrimenti aggiunga nella risposta il link per questo thread. 

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

  

 

 

Fabio_M
Tutor
Tutor

ma quando clicco su aggiungi allegati, e inserisco la pratica gia esistente mi fa solo caricare foto, non posso scrivere un testo, come faccio ad allegare il link di questo thread?

EvelinaS
Master
Master

Per includere il link di questo thread selezioni l'opzione per rispondere alla pratica non aggiungi allegati.

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 3450 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva