Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Q Plus e supporto Apple HomeKit

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1143 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Anzaldo
Follower
Follower

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo nella vostra community.
Sono un felice possessore di molte periferiche Netgear e anche di tre delle vostre videocamere Arlo Q Plus comprate subito senza esitazione appena sono state disponibili all'acquisto dopo aver letto e visto varie recensioni che esaltavano la loro qualità e possibile integrazione futura con la piattaforma di Apple Homekit.
Da qualche parte in questa community avevo anche letto una risposta di qualche moderatore/addetto netgear che rincuorava i possessori di queste Arlo Q Plus rispondendo che molto probabilmente sarebbero state integrate in Homekit. 

Ora la domanda nasce moltoooo spontanea: "noi possessori delle vostre videocamere Arlo Q Plus, le più costose della serie vendute singolarmente a circa € 199,00, che in teoria dovremmo essere i previligiati per homekit, resteremo dei cigni neri o la grande Netgear aprirà le porte software per farcele integrare in Apple Homekit?

Io, ma credo anche gli altri possessori della serie Arlo Q, mi sento preso in giro per questo e non credo di poter buttare queste costosissime videocamere per comprare un'altra Arlo, wifi, a batterie e senza POE ma compatibile Homekit! 

Grazie in anticipo.

1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Anzaldo,

 

La ringraziamo per il Suo post e benvenuto nella community Arlo.

 

Siamo rammaricati, ma al momento le camere Arlo Q non sono in programma per poter essere integrate con l'Homekit; La invitiamo a seguire la nostra community o le nostre pagine social per futuri annunci.

 

Cordiali saluti,

 

Jurek
Team Arlo​

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1144 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva