Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

dubbio funzionalita

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 804 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Usu92
Aspirant
Aspirant

buongiorno, mi trovo in america per lavoro e ho trovato un ottima offerta per il kit da 4 telecamere

il modello e VMS4430-100NAR prima di acquistarle mi chiedevo se acquistandole in america poi utilizzandole in italia potrei avere problemi di segnale wifi  o magari la rete utilizzata non e la stessa, sicuramente l alimentatore avra la spina americana ma posso benissimo utilizzare un adattore o comprare l alimentatore europeo. a qualcuno e capitato di acquistarle al estero e ut

 

2 RISPOSTE 2
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Usu92

 

Consigliamo l'acquisto dei prodotti Arlo sempre nel paese in cui sono destinate ad essere utilizzate.

 

Le ricordo che il prodotto è soggetto alla garanzia del paese in cui è stato acquistato.

 

Per quanto riguarda il wifi, essendo un prodotto destinato per il mercato USA i parametri wireless sono differenti quindi potrebbe incorrere a interferenze nella connessione con la stazione base (ma non deve essere necessariamente così).

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Usu92
Aspirant
Aspirant
L offerta era molto vantaggiosa, mi usciva sui 300 euro il kit 4 telecamere con la station quindi vorrei comunque farci il pensiero visto cje in Italia costano il doppio