Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 13 risposte
  • 1999 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Dan_hi
Aspirant
Aspirant

Buonasera a tutti

è più di una settimana che sto cercando di capire perché la mia camera non rileva più i movimenti.

Ho notato che mi si è aggiornata l'applicazione... ho ricontrollato tutti i parametri per i vari allarmi.. ho resettato e cancellato tutto e rifatta installazione, ma nulla. 

Poi, ho notato che con il test sul sensore che rileva movimento, non si accende più il led a lato rosso al passaggio anche di una mano.

Che devo fare? c'è un reset nascosto della telecamera? devo mandarla via in assistenza? che fare?

Ho acquistato ARLO PRO con relativa base, meno di un anno fa su amazon.

 

Grazie per Vs aiuti

Daniele

13 RISPOSTE 13
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Dan_hi,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Ha già provato ad aprire e chiudere il vano batterie?

 

Ha provato a eseguire il test di rilevamento movimento con il cavo d'alimentazione collegato?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Dan_hi
Aspirant
Aspirant

Buonasera @JurekT 

grazie per pronto riscontro.

Si, ho provato entrambe le cose; ho smontato batteria e rimontata, attaccato il cavo e fatto il test, ma non funziona.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Dan_hi,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

In questo caso La invito a contattare il nostro supporto tecnico gratuito.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo​

Dan_hi
Aspirant
Aspirant
Come funziona il supporto tecnico?
È possibile che il problema sia nella app che avete da poco aggiornato?
FerrFerr
Aspirant
Aspirant

Segnalo che anche nel mio sistema Arlo Pro il recente aggiornamento ha creato un problema: è scomparsa la possibilità di attivare la sirena con una regola automatica, associata alla rilevazione di movimento di una telecamera.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Dan_hi,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Il nostro supporto è raggiungibile per via telefonica al seguente numero verde: 800 797 106

 

In alternativa può inviarci un'e-mail tramite la sezione "Scrivici" nella pagina del supporto.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo​

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @FerrFerr,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Quale versione dell'applicazione sta utilizzando?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Dan_hi
Aspirant
Aspirant

la mia è la 2.12.1(619) - uscita 30.06.2020

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Dan_hi,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

L'attuale versione dell'applicazione Arlo è 2.18 per Android e 2.18.1 per iOS; La invito a provare a disinstallare l'applicazione e reinstallarla.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo​​​

FerrFerr
Aspirant
Aspirant

Uso la app per iOS versione 2.18.1 (619) del 20.06.2020.
Quest'ultima versione della app non consente più (a differenza delle precedenti versioni) di determinare modalità personalizzate che prevedano (in caso di movimento o rumore) l'attivazione della sirena.
E' un grave danno per la funzionalità del sistema Arlo, poiché ne impedisce una delle caratteristiche funzionali più importanti.
Nel caso non sia un bug sanabile, sarebbe opportuno poter ritornare alla versione dell'app precedente.
Grazie, saluti

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @FerrFerr,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

La invito in questo caso a contattare il nostro supporto tecnico, per poter procedere con le opportune verifiche.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo​

Dan_hi
Aspirant
Aspirant

ma se il problema è nell'aggiornamento app che avete fatto, perché ci chiedete di contattare il supporto tecnico (oltretutto il link rimanda alla solita pagina comunity ecc...).

Personalmente ho scelto ARLO spendendo molto di più rispetto ad altro che oggi il mercato offre (in media tra i 70/100 euro trovi molte valide alternative) perché documentandomi sul web mi sembrava avere quella marcia in più. 

Ma ad oggi mi devo ricredere.. con un aggiornamento app, non lavora più nel modo corretto e inoltre sono diversi giorni che scrivo in una community senza aver risolto il problema. 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Dan_hi,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Il nostro supporto tecnico è raggiungibile a questo numero verde: 800 797 106

 

Siamo attivi dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:30.

 

La invito cortesemente a contattare il nostro supporto tecnico per poter eseguire verifiche più avanzate, necessarie per individuare la causa del suo problema.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo