Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

batteria Arlo Pro

Rispondere
Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 4028 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Carminev
Aspirant
Aspirant

Buonasera, Ieri ho ricaricato la batteria di una delle mie 4 telecamere Arlo installata non più di 10 giorni fa (già il fatto che si fosse scaricata in 10 giorni mi sembrava abbastanza strano). La telecamera è stata riposizionata alle ore 18.30 del 05/06/2017. A distanza di 24 ore dall'applicazione mi segnala una carica residua del 70%. Come mai? La batteria è da considerarsi difettata? E se si come posso procede alla sostituzione?

Grazie

8 RISPOSTE 8
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Carminev,

Benvenuto nella Community.

 

Può indicarmi le ultime 4 cifre del numero seriale della videocamera in questione?

 

Inoltre potrebbe indicarci:

Quando ricarica la batteria, le segnala la carica al 100%? Come la ricarica? Ha per caso la stazione di ricarica Arlo?

Dov'è puntata la videocamera?

Arlo Pro è all’interno o all’esterno (in tal caso a che temperatura orientativamente)?

Quanti movimenti/registrazioni effettua giornalmente?

A che percentuale è la sensibilità?

Che durata video ha impostato?

 

Per maggiori informazioni può consultare Come si estende la durata delle batterie della videocamera Arlo senza fili o senza fili Arlo Pro?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Carminev
Aspirant
Aspirant
L'ho caricata con il caricatore in dotazione nella confezione. La telecamera è puntata sul mio terrazzo, è all'ombra. Durante la giornata dopo la ricarica non è mai stata attiva nella rilevazione dei movimenti. Sensibilità rilevamento movimenti 80%. Video impostato 10 secondi. Ultime cifre seriale C1EF.
AD oggi a 48h dalla ricarica siamo al 30%.
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Carminev,

Grazie per la risposta.

 

Le chiederei di scambiare la posizione della videocamera con una che non presenta il problema e monitorare la durata della batteria in entrambe per vedere se il problema segue la stessa videocamera (C1EF).

 

In seguito, se problema persiste nella stessa videocamera, ricarichi la batteria e la inserisca in un’altra videocamera e, anche lì, monitori la durata.

Se non già fatto tolga la batteria e la reinserisca (per resettare la videocamera stessa).

 

Rimango in attesa di sue

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Carminev
Aspirant
Aspirant
Ho caricato tutte le batterie delle 4 telecamere 5 giorni fa, ad oggi sono tutte a poco più del 57%. Le telecamere non sono praticamente mai state utilizzate se non una sola per pochi minuti. Come è possibile che secondo le informazioni da voi riportate dovrebbero durare 4 mesi ?
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Carminev,

Grazie per l’aggiornamento

 

Ha notato se le videocamere lampeggiano spesso in blu?

 

Le chiederei di effettuare un’analisi ambientale tramite un’app gratuita come Netgear Wifi Analytics e inviarci gli screenshot dei vari tab (indicandomi anche cortesemente il nome del suo network). NB si ricordi di selezionare tutte le reti presenti quando fa l’analisi

 

In attesa di sue
Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Carminev
Aspirant
Aspirant

come faccio ad inviare screenshot?

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimo @Carminev,

può trovare le informazioni nel post Immagini nel paragrafo Per aggiungere un'immagine quando si crea un post.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

Carminev
Aspirant
Aspirant

Guardi io ho un MAC e non so perchè sulla barra al di sopra del box di scrittura non mi compare l'icona per allegare immagini. Può darmi un indirizzo mail al quale inviarle?

grazie