Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 3565 visualizzazioni
  • 7 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Andreacar
Tutor
Tutor

salve sono molto interessato all'acquisto di arlo pro con tre cam, ma ho necessità di avere chiarite alcune cose:

1° le cam visto che hanno le batterie ricaricabili posso anche rimanere collegate con un caricatore e funzionare ugualmente allo stesso modo?

2° lasciando le cam con un carica batterie, possono registare 24h su un hd esterno collegato su usb della base e visionare il contenuto in remoto, e che ad esurimento dello spazio cancella i dati più vecchi e continua in sovrascrizione?

3° posso selezionare le diverse cam con funzioni diverse...tipo, una cam posso attivare il sensore di movimento  ad una determinata fascia oraria ( ad esempio quella che inquadra la porta d'ingresso) ? ed un altra cam che mi continua a registrare 24 h su hd esterno? ecc ecc

4° posso in qualsiasi momento visionare LIVE sul cellulare con l'app?

resto in attesa di riscontro

Andrea

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
pepperic
Star
Star
Ciao
Ti confermo tutto quello che hai detto tranne la registrazione continua che non è supportata dalle Arlo PRO ma dalle Arlo PRO 2 oppure dalle Arlo Q e Q Plus.
Io ho il kit di 3 Arlo PRO e sono collegate con alimentazione continua alla corrente . Puoi tranquillamente tenerle collegate senza creare danni. Puoi creare regole per ogni telecamera in modo che venga registrato solo quello che ti interessa. Io le ho impostate tutte e tre con sensore di movimento. Le registrazioni mi vengono salvate sia sul cloud che offre Arlo e sia su un usb che ho collegato alla base e posso visionarle quando voglio. Le registrazioni sul cloud hanno una durata di 7 giorni e poi vengono sovrascritte. E per ultimo ti confermo che puoi visionare il Live Streaming delle Telecamere quando vuoi tu!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
pepperic
Star
Star
Ciao
Ti confermo tutto quello che hai detto tranne la registrazione continua che non è supportata dalle Arlo PRO ma dalle Arlo PRO 2 oppure dalle Arlo Q e Q Plus.
Io ho il kit di 3 Arlo PRO e sono collegate con alimentazione continua alla corrente . Puoi tranquillamente tenerle collegate senza creare danni. Puoi creare regole per ogni telecamera in modo che venga registrato solo quello che ti interessa. Io le ho impostate tutte e tre con sensore di movimento. Le registrazioni mi vengono salvate sia sul cloud che offre Arlo e sia su un usb che ho collegato alla base e posso visionarle quando voglio. Le registrazioni sul cloud hanno una durata di 7 giorni e poi vengono sovrascritte. E per ultimo ti confermo che puoi visionare il Live Streaming delle Telecamere quando vuoi tu!!
Andreacar
Tutor
Tutor

pepperic ha scritto:
Ciao
Ti confermo tutto quello che hai detto tranne la registrazione continua che non è supportata dalle Arlo PRO ma dalle Arlo PRO 2 oppure dalle Arlo Q e Q Plus.
Io ho il kit di 3 Arlo PRO e sono collegate con alimentazione continua alla corrente . Puoi tranquillamente tenerle collegate senza creare danni. Puoi creare regole per ogni telecamera in modo che venga registrato solo quello che ti interessa. Io le ho impostate tutte e tre con sensore di movimento. Le registrazioni mi vengono salvate sia sul cloud che offre Arlo e sia su un usb che ho collegato alla base e posso visionarle quando voglio. Le registrazioni sul cloud hanno una durata di 7 giorni e poi vengono sovrascritte. E per ultimo ti confermo che puoi visionare il Live Streaming delle Telecamere quando vuoi tu!!



Ciao grazie aper avermi dato delle risposte abbastanza chiare, ma perdonami che differenza ce tra arlo pro e alro pro due?

perche sul sito vedo solo arlo pro! che sarebbe quello nuovo con audio batterie ricaricabili ecc ecc. ed il "vecchio" sistema arlo...per intenderci quello con la pile usa e getta!

ti volevo chiedere...ma si possono tenere sotto carica con un comune carica batteria del cellilare con mini usb!? 

e poi se una telecamera su tre la volessi lasciare sempre o quasi in registrazione lo posso fare? ovviamente su hd esterno!!

ti ringrazio per le tue risposte...ma sai bene il prodotto non lo regalano anzi....!

tu come ti trovi???

 

 

pepperic
Star
Star
Il nuovo modello Arlo PRO 2 è presente solo sul sito internazionale qui: https://www.arlo.com/en-us/products/arlo-pro-2/default.aspx

Non è presente in Italia....ed hanno aggiunto proprio la funzione di registrazione continua.
Questa funzione non è presente nelle nostre o meglio non tramite il software originale . Dovresti trovare qualche altro software che si interfaccia con le cam e che ti permette di registrare continuamente.
Il software per le nostre Arlo PRO ti consente solo di effettuare registrazioni su rilevazione di movimento o suono. In pratica è indifferente se colleghi o non colleghi un hd esterno perché è proprio il software che non può fare la registrazione continua...come ti ho detto puoi creare regole differenti per ogni telecamera...comunque con la rilevazione di movimento ti troverai bene..registra solo quando è necessario e ti ordina le registrazioni per data e ora. Puoi impostare anche le ricezione di notifiche quando rileva qualcosa e attivare o no la sirena . Il cloud gratuito di Arlo ti consente di registrare con un massimo di 5 telecamere ed è molto più sicuro perché hai tutto Online e quindi anche se ti manomettono la base puoi stare tranquillo che le registrazioni sono salve. Per quanto riguarda il carica batteria io ho risolto acquistando un alimentatore quickcharge 3.0 ed un cavo micro usb anch’esso con supporto quickcharge 3.0. I normali carica batterie usb non riescono a caricarle perché necessitano di una carica rapida . Incluso nella confezione ti viene fornito solo un carica batterie.
Mi trovo benissimo con le Arlo PRO. Devo dire che è tutta un altra storia e sono anche molto belle da vedere. Lasciando le telecamere senza alimentazione la durata della batteria è molto buona (3/4 mesi). Questa durata l’avrai se controlli il live della Cam ogni tanto, perché se imposti registrazioni e quant'altro la durata scende a (7/8 giorni). Quindi ti consiglio di tenerle sempre in collegate
Andreacar
Tutor
Tutor

pepperic ha scritto:
Il nuovo modello Arlo PRO 2 è presente solo sul sito internazionale qui: https://www.arlo.com/en-us/products/arlo-pro-2/default.aspx

Non è presente in Italia....ed hanno aggiunto proprio la funzione di registrazione continua.
Questa funzione non è presente nelle nostre o meglio non tramite il software originale . Dovresti trovare qualche altro software che si interfaccia con le cam e che ti permette di registrare continuamente.
Il software per le nostre Arlo PRO ti consente solo di effettuare registrazioni su rilevazione di movimento o suono. In pratica è indifferente se colleghi o non colleghi un hd esterno perché è proprio il software che non può fare la registrazione continua...come ti ho detto puoi creare regole differenti per ogni telecamera...comunque con la rilevazione di movimento ti troverai bene..registra solo quando è necessario e ti ordina le registrazioni per data e ora. Puoi impostare anche le ricezione di notifiche quando rileva qualcosa e attivare o no la sirena . Il cloud gratuito di Arlo ti consente di registrare con un massimo di 5 telecamere ed è molto più sicuro perché hai tutto Online e quindi anche se ti manomettono la base puoi stare tranquillo che le registrazioni sono salve. Per quanto riguarda il carica batteria io ho risolto acquistando un alimentatore quickcharge 3.0 ed un cavo micro usb anch’esso con supporto quickcharge 3.0. I normali carica batterie usb non riescono a caricarle perché necessitano di una carica rapida . Incluso nella confezione ti viene fornito solo un carica batterie.
Mi trovo benissimo con le Arlo PRO. Devo dire che è tutta un altra storia e sono anche molto belle da vedere. Lasciando le telecamere senza alimentazione la durata della batteria è molto buona (3/4 mesi). Questa durata l’avrai se controlli il live della Cam ogni tanto, perché se imposti registrazioni e quant'altro la durata scende a (7/8 giorni). Quindi ti consiglio di tenerle sempre in collegate

Ti ringrazio per le tue risposto, sei gentilissimo, e noto che sei un vero esperto nel settore!

un ultima domanda....se io posizione un delle tre cam nel soggiorno dove praticamente si vive maggiormente, come si comporta la cam visto che praticamente rileverebbe 10 ore al giorno del movimento!?

mi sai indicare un sito dove poter acquistare il prodotto risparmiando qualche euro??

grazie ancora!!!

ciao

pepperic
Star
Star

Grazie mille 😁

Io 2 delle 3 telecamere le ho posizionate in cucina e soggiorno...quindi ti posso dire che stanno quasi sempre a registrare. Ho impostato la durata della registrazione con l'opzione (Registra fino all'interruzione dell'attività), in modo da registrare solo l'attività che rileva. Il kit io l'ho acquistato su un negozio Ebay, ma ho visto che ci sono buone offerte anche su Amazon. 

Ti allego un pò di screenshot della schermata dove gestisci le telecamere.

Schermata 2017-10-13 alle 12.32.27.pngSchermata 2017-10-13 alle 12.31.13.pngSchermata 2017-10-13 alle 12.30.38.pngSchermata 2017-10-13 alle 12.30.30.pngSchermata 2017-10-13 alle 12.23.04.png