Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Zone attività e ora? e batteria dura poco

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 979 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Stra
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

appena installato le telecamere mi ha fatto settare le zone attività,non so come ma magicemente mi era uscito un nuovo pulsante, anche se non avevo ne piani ne erano collegate a corrente. Successivamente ho dovuto spostare le telecamere perchè le ho posizionate sui vostri supporti, bene ora le zone rimangono quelle vecchie ? come faccio se non me le fa reimpostare neanche sotto corrente? anche perchè sono cambiate le zone immagino... ma non posso vederle più!

inoltre è normale che una batteria duri meno di 2 mesi? 

2 RISPOSTE 2
Stra
Aspirant
Aspirant

aggiungo che il mio modello è ARLO Pro VMS4230

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Stra,

grazie per il suo post!

 

Per quanto riguarda la funzionalità delle zone di rilevamento movimenti, senza abbonamento, è disponibile con le telecamere:

 

- Arlo Pro 2 - via cavo

- Arlo Q

- Arlo Q Plus

 

Con l'abbonamento Smart le zone sono disponibili per tutte le telecamere.

 

Quello che le è capitato è probabilmente un errore dell'applicazione. Normalmente però quando si cambia la posizione della telecamera le zone devono essere reimpostate.

 

Le batterie della videocamera Arlo Pro senza fili o Arlo senza fili durano circa quattro mesi con un utilizzo normale, che è di circa cinque minuti di registrazione al giorno.

 

La invito a consultare l'articolo - 

Come si estende la durata delle batterie della videocamera Arlo senza fili o senza fili Arlo Pro?

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo