Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Visione riprese videocamere solo su rete Wi-Fi

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 1617 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 3 con conversazione attiva
SynergiA
Guide
Guide

Una curiosità che non è chiara: con un impianto Arlo Pro posso vedere cosa riprendono le fotocamere anche se manca la connessione internet ma sono sotto la stessa rete Wi-Fi?

 

Ipotizzo lo scenario dove mi viene tolta la corrente ma Router è ArloPro sono sotto UPS: avrò modo, da dentro casa quindi sotto stessa rete Wi-Fi, controllare cosa sta succedendo fuori con le riprese della ArloPro?

2 RISPOSTE 2
EvelinaS
Master
Master

Salve @SynergiA,

 

Grazie per il suo contributo nella Community!

La visualizzazione delle immagini in diretta è possibile solo tramite il collegamento ad internet. In caso di assenza di connessione ad Internet, la telecamera Arlo Pro può archiviare i movimenti su una periferica USB collegata alla Stazione Base. Può fare riferimento a questo articolo Come si attiva o disattiva l'archiviazione locale delle registrazioni video su un dispositivo USB?  

 

Spero che queste informazioni le siano d'aiuto.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Ivan87
Luminary
Luminary

La base Arlo serve solo per il collegare le telecamere senza fili (wifi), la Base Arlo a sua volta viene collegata tramide Lan al Router di casa.

 

Nel caso il Router sia spento ecc ecc, le telecamere funzionano e rimango collegate alla prorpria stazione Arlo, ma in questo caso non è possibile effettuare lo streaming in diretta.

 

Quindi se sei in possesso di un UPS collegando Router e Base Arlo in caso di mancanza rete funziona tutto, fin quando la batterie reggano la carica.