Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

VMB4000

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1618 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Stropiccioni
Aspirant
Aspirant

Da settimane vado esponendo un problema, cui l'assistenza non ha mai dato uno straccio di risposta. Il problema è che da circa un mese il sistema di videosorveglianza mi segnala intrusioni e mi preannuncia registrazioni video, ma le registrazioni video non appaiono mai.

Oggi ho provato a chattare col risponditore automatico angloamericano; capisce mediamente una frase su tre, ma questo è nulla rispetto a quel che mi è sembrato di capire, questo: se voglio vedere le videoregistrazioni devo fare un abbonamento di 10 euro mensili a videocamera (sì: ho scritto proprio così: 10 EURO MENSILI A VIDEOCAMERA, altrimenti non vedo le registrazioni!!!).

Stento a crederci, ma è quel che sembra. Sono senza parole.

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Stropiccioni,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
 

Potrebbe gentilmente confermarmi il modello di camera Arlo che possiede? Inoltre, potrebbe cortesemente inoltrarmi via messaggio privato il numero di caso che Le è stato fornito dalla nostra assistenza tecnica, così che possa eseguire le opportune verifiche? Per inviarmi un messaggio privato, clicchi sul mio profilo e dopodiché su Inviare a questo utente un messaggio privato a destra.

 

Distinti saluti,

 

jurek
Team Arlo

Stropiccioni
Aspirant
Aspirant

Gentile JurekT, buongiorno e grazie per la risposta.

Le videocamere che si collegano alla stazione VMB4000 sono "Arlo Essential Spotlight Camera" e "Arlo Pro 2".

Quanto all'assistenza cui faccio riferimento nel mio post, non ho mai ricevuto dei codici. Si trattava di recensioni da me fatte relative nell'app store di Apple, che in altre occasioni avevano dato esiti positivi. Esistono altri metodi per comunicare con l'assistenza?

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Stropiccioni,

 

grazie per la risposta.

 

È possibile contattare la nostra assistenza tecnica tramite i canali qui descritti; se desidera contattarci telefonicamente, può farlo tramite numero verde 800199034. Siamo attivi dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:30.

 

La invito a contattare il nostro team di supporto così da poter procedere con l'apertura di un ticket e con verifiche più accurate.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo