Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 2136 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
jolly85
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, 

Da circa 5 giorni la mia base arlo da applicazioni risulta essere offline, inutili i vari riavvii router e base, dallo stato dei led risulta connessa, avrei bisogno di capire se il messaggio che visualizzo, di che tipo di problemi ci sono perché andando su status arlo mi da tutti i vostri servizi attivi e funzionanti.

Screenshot_2022-09-10-10-29-39-235_com.arlo.app.jpg

 grazie....

5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @jolly85,

 

purtroppo lo screenshot allegato non è visibile. Le dispiacerebbe allegarlo nuovamente?

 

In caso, potrebbe riferirmi il modello della stazione base in suo possesso nonché il comportamento dei singoli LED su di essa?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo
 

 

jolly85
Aspirant
Aspirant

Ciao, ho una stazione VMB4000.

Ti elenco lo stato di ogni singolo led come da tua richiesta:

Power (primo sulla sinistra):fisso accesso Verde 

Connessione internet (centrale): resta un po' fisso verde e Poi circa 6 Blink veloci.

Telecamere (ultimo sulla Destra):

Fisso accesso Verde.

provo nuovamente ad allegare l'immagine 

Screenshot_2022-09-10-10-29-39-235_com.arlo.app.jpg

 domani provo a controllare l'assistenza sono prossimo alle ferie...

 

Grazie.

 

 

 

 

 

 

 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @jolly85,

 

grazie per la risposta.

 

Da ciò che mi descrive è probabile che ci sia stato un blackout e calo di tensione e la stazione sia andato in blocco: in pratica risulta online sin base ai LED, ma è in realtà offline.

 

Per risolvere ciò è sufficiente rimuovere e riaggiungere la stazione base al suo account Arlo. In caso la stazione base non dovesse venir trovata dopo la rimozione, potrebbe essere necessario resettarla. Per eseguire ciò, utilizza una penna o una graffetta appuntita per tenere premuto il pulsantino di reset sul retro della stazione per circa 10-15 secondi.  Dopodiché rilascia il pulsante di reset.


Una volta completato il ripristino, i LED sulla parte anteriore della stazione base dovrebbero lampeggiare di giallo. Quando essi smettono di lampeggiare, la stazione base si riavvierà. Una volta completato il riavvio, prego riprovare ad aggiungerla all'account.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

jolly85
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, abbiamo risolto con il reset suggerito, per fortuna eravamo sempre in casa, ma se capitasse in ferie sarebbe stato un problema.

 

Grazie per il supporto.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @jolly85,

 

grazie per la conferma. Sono felice di leggere che il problema si è risolto!

 

Se questo tipo di blackout si verificano molto spesso, una possibile soluzione potrebbe essere l'acquisto di un gruppo di continuità.

 

Non esiti in futuro a visitare nuovamente la nostra community in caso di necessità.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo