Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rilevamento sonoro

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3929 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
tindarella
Tutor
Tutor

Buongiorno a tutti,

ho un'ulteriore quesito da sottoporvi (penso che nelle prossime settimane vi stresserò)!

Quando accedo alle telecamere, per controllare in diretta l'interno della casa, ho notato che l'icona del rilevamento sonoro è di colore grigio chiaro, mentre le altre icone sono in neretto. Questo mi fa supporre che il rilevamento sonoro degli intrusi non sia attivo.

Cosa devo fare per attivarlo?

Grazie e saluti.

3 RISPOSTE 3
EvelinaS
Master
Master

Salve @tindarella

 

Bentornato!

Ha provato ad accedere utilizzando diversi dispositivi? L'icona del rilevamento del suono diventa grigia? Effettuerò la verifica nel nostro laboratorio. Nel frattempo le chiederei lo screen shot quando preme il tasto Live.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

tindarella
Tutor
Tutor

Buonasera Evelina,

Le confermo che accedendo da tre dispositivi, cellulare e tablet Samsung, pc portatile con Windows 10, l'icona del rilevamento sonoro è sempre di colore grigio chiaro. Non diventa mai nera.

Ho provato dalle impostazioni audio delle due videocamere, ma li l'altoparlante ed il microfono sono attivati.

Grazie e saluti.

EvelinaS
Master
Master

Gentile @tindarella,

 

Grazie per altre verifiche. Confermo che nel momento in cui si preme il bottone Live, l'icona del rilevamento audio diventa grigia. Questo comportamento è normale in quanto stiamo utilizzando la telecamera in diretta (quindi possiamo vedere le immagini, registrare un video e ascoltare e/o parlare). Non appena si termina la visualizzazione l'icona del rilevamento sonoro ritorna ad essere di colore nero.

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR