Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1745 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Musicboy
Tutor
Tutor
Buona sera,
ho una base Arlo pro, 2 telecamere Arlo pro ed una Arlo pro 2.
Come primo problema tutte le Arlo in mio possesso rilevano mosche, api e di conseguenza l'allarme si attiva. Non solo, all'alba, intorno alle 6, Arlo rileva (sembra) il sole che appaee in lontananza..
Queste camere hanno un sensore pir gestito da un SW, ma è così difficile impostarlo im modo che rilevi movimenti con dimensioni non inferiori ad un gatto, per esempio?
Inoltre, ho un abbonamento smart su di una telecamera (ho tentato sia su di una pro che pro2) e ho impostato le zone di attività in modo che non veda lo sventolio di una piccola tenda, ma Arlo la rileva pur non essendo nel campo visivo.
Concludo che, sull'app per Android, quando suona l'allarme, aprendola non viene mostrato come su Apple la sirena in funzione, quindi bisogna alfar finta di attivarla per poi disattivarla.
Cara Netgear, io sono certo che possiate fare molto meglio di così.

Grazie
MBY
5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Musicboy,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

I raggi del Sole e i riflessi possono attivare il sensore di movimento della camera. Il rilevamento movimento delle camere Arlo Pro 2 avviene tramite infrarossi, sulla base del cambio di temperatura causato da un corpo od oggetto più caldo rispetto allo sfondo.

 

Ha verificato se collegando la camera all'alimentazione le zone d'attività iniziano a funzionare?

 

Ha notato differenze creando solo una zona d'attività o più di una?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo​​

Musicboy
Tutor
Tutor
Salve,

sulla sensibilità ai raggi del sole avrei dei dubbi, o meglio, basterebbe "settare" il sw in modo che non reagisca al sorgere del sole, perche poi durante tutta la giornata non accade più. Io ho un altro allarme con sensori pir e non succede nulla con i raggi del sole.
Lo stesso vale per gli insetti, trovate corretto che si attivi l'allarme con il passaggio di un'ape o affini?

Per quanto concerne le zone di attività, no, nemmeno con l'alimentazione o mettendo una sola zona cambia qualcosa.

Io credo che il sw vada aggiornato, non può funzionare così.

Saluti
MBY
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Musicboy,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Se gli insetti transitano abbastanza vicino all'obiettivo della camera possono far scattare il sensore di movimento. È eventualmente possibile provare a modificare la sensibilità del rilevamento movimento.

 

Per quanto riguarda le zone d'attività, la invito a provare a rimuovere una delle camere e a resincronizzarla nuovamente.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Musicboy
Tutor
Tutor
Salve,

mi è chiaro che se gli insetti passano vicino al sensore lo fanno attivare, ma, sensibilità a parte, è sbagliato di partenza il sw. Allarmi con sensori pir di altre marche possono essere impostati in base alle dimensioni, ad esempio, se passa un uccellino non suona, ma se passa un gatto o un cane suona.
Comunque, ho impostato la sensibilità al minimo, ma non cambia nulla, purtroppo.

Per il problema delle zone di attività, ho fatto tutto, anche cambiando proprio telecamera, ma il problema rimane.

Saluti
MBY
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Musicboy,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

La invito in questo caso a contattare il nostro supporto tecnico gratuito, così da poter eseguire prove più approfondite per quanto concerne il problema con le zone d'attività.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo​​