Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2649 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
robyline
Follower
Follower

Salve,

ho acquistato 3 videocamere Arlo Pro.

Una delle video camere è posizionata all'esterno. Se attivo il rilevamento di movimento con le notifiche, essenziale in interno, arrivano di continuo notifiche per il movimento rilevato all'esterno.

Non è possibile attivare il rilevamento e le notifiche solo per 2 delle 3 videocamere Arlo Pro? io ci ho provato ma non ho trovato il modo di farlo.

Grazie.

 

Roberto

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @robyline,

Bentornato nella Community

 

Quando crea una modalità (o seleziona quella di default Attivata) ha la possibilità di scegliere per singola videocamera se "Registrare un video" o non effettuare "Nessuna azione" al rilevamento del movimento/suono e se inviare notifiche (push o email) o meno.

 

Per maggiori informazioni può consultare l’articolo Come posso creare una modalità per la videocamera Arlo Pro senza fili?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @robyline,

Bentornato nella Community

 

Quando crea una modalità (o seleziona quella di default Attivata) ha la possibilità di scegliere per singola videocamera se "Registrare un video" o non effettuare "Nessuna azione" al rilevamento del movimento/suono e se inviare notifiche (push o email) o meno.

 

Per maggiori informazioni può consultare l’articolo Come posso creare una modalità per la videocamera Arlo Pro senza fili?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR